Per Lei Combattiamo
GdS | Casiraghi sulla lotta Scudetto: “Ci sarà un duello quasi alla pari tra Lazio è Juventus. Luis Alberto è geniale”
Tra k.o. della Juventus in Coppa Italia, corsa Scudetto, Ciro Immobile e Luis Alberto. L’ex attaccante della Lazio Pierluigi Casiraghi, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, ha toccato i vari temi preannunciando una vera e propria lotta tra Juventus e Lazio per il titolo: “La Lazio può trarre vantaggio dal k.o della Juventus? Penso di sì, seppur queste prime partite le equivalgo a delle amichevoli estive al via di una stagione. Sono convinto che andrà in scena un vero e proprio duello tra Juventus e Lazio come stava avvenendo prima della stop. Vedo difficile una risalita dell’Inter in questo duello. Sarà un duello quasi alla pari. La Juventus è abituata a vincere e vengono da otto tricolori consecutivi: hanno un organico ampio oltre che di valore elevato. Ma in una situazione del genere, come quella della ripartenza della stagione dopo quasi quattro mesi e con i match da disputare in piena estate, può accadere di tutto. La Lazio ha certamente i mezzi per giocarsi le sue possibilità. Immobile? Non è semplice confermarsi a certi ritmi di segnature, soprattutto in Italia. Immobile è molto importante per ciò che fa non solamente al tiro. Comunque Inzaghi per avere dei gol può fare affidamento anche su Caicedo e Correa. Luis Alberto? Secondo me è geniale. È quasi più veloce nel momento in cui procede palla al piede. In quei frangenti diventa imprendibile. Ha delle giocate da autentico campione. In questa stagione ha acquisito quella continuità che gli era mancata in precedenza. In questo modo può fare la differenza».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”