Per Lei Combattiamo
Petković: “Atalanta-Lazio gara bella e decisiva. Immobile? Meraviglioso”
Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l’ex allenatore biancoceleste ed attuale ct della Svizzera Vladimir Petković ha parlato della ripartenza del calcio e dei vertici della classifica di Serie A, elogiando inoltre il bomber laziale Ciro Immobile: “Dopo l’inattività ci vuole un po’ di tempo per ritrovare il ritmo giusto. Oggi è importante far girare le gambe. Tra qualche settimana subentrerà stanchezza ma anche maggiore resistenza. Vedendo la situazione è stato giusto tornare a giocare. Il calcio regala ottimismo, è uno stimolo per tutti. È un segnale che sono arrivati e arriveranno giorni migliori Juve o Lazio per lo scudetto? L’Inter deve crederci. Così come l’Atalanta. La Juventus non è al meglio, riesce a fare la differenza comunque. Atalanta-Lazio sarà bella e forse un po’ decisiva. Se la Lazio può davvero credere nello Scudetto? Bisogna guardare il momento. E sfruttare l’occasione. Non a caso i biancocelesti hanno voluto fortemente la ripresa del campionato”.
Sulla sorpresa della Serie A – “Dico Tonali, è giovane e ha grandi margini di miglioramento. L’anno prossimo alzerà il livello facendo il salto di qualità e dovrà confermarsi. Ma voglio spendere due parole per Ciro Immobile, è meraviglioso”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
21° SERIE A | LIVE HELLAS VERONA-LAZIO 1-1
-
Per Lei Combattiamo1 giorno ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato6 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club