Formello
FORMELLO – Seduta di scarico per i titolari: Leiva ancora out
All’indomani della vittoria contro la Fiorentina è già tempo di tornare ad allenarsi in vista della trasferta di Torino di martedì sera. Come di consueto semplice seduta di scarico per i titolari che ieri sera hanno dispiegato le loro forze in campo. Lavoro differenziato per Cataldi che però con ogni probabilità sarà presente nella gara contro il Toro. Niente da fare invece per Leiva che è ancora fermo ai box e il cui ritorno pertanto slitterà a sabato quando i biancocelesti sfideranno il Milan in casa. Per domani mattina, vigilia della 29esima giornata, è prevista la rifinitura e nel pomeriggio si partirà alla volta di Torino.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO | Lazio, testa alla Juventus in Coppa Italia. Domani la ripresa degli allenamenti
La prima gara del girone di ritorno della Lazio si è chiusa con un pareggio. Nella serata di ieri, i biancocelesti hanno chiuso con un 1-1 la sfida casalinga contro la Fiorentina. Archiviato il pari contro i viola, la squadra di Sarri tornerà a giocare in campionato lunedì 6 febbraio alle 18:30, nel match in trasferta contro l’Hellas Verona. Prima però tornerà la Coppa Italia: giovedì 2 febbraio, alle ore 21:00, all’Allianz Stadium di Torino, è in programma Juventus-Lazio, gara valida per i Quarti di Finale della competizione.
Mister Sarri, come riporta il sito ufficiale della Lazio, per oggi ha concesso un giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti infatti, per preparare il match contro i bianconeri, è in programma per la giornata di domani, più precisamente alle ore 15:00, al Centro Sportivo di Formello.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio15 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli