Per Lei Combattiamo
ESCLUSIVA LATIUM | Jacopo Mastrangelo: “Suonare all’Olimpico prima della Lazio? Mai stato più felice”
Il giovane Jacopo Mastrangelo, che con la sua chitarra è partito dal proprio terrazzo a Piazza Navona arrivando a calcare il prato dell’Olimpico in occasione di Lazio-Fiorentina, ha raccontato le sue due passioni, la musica e la Lazio, in esclusiva durante la trasmissione Latium:
“La prima volta che ho suonato dal balcone è stata improvvisata, poi a me e mio padre è piaciuta l’idea e le volte successive ci siamo studiati meglio le varie esibizioni. C’è voluto coraggio ma è stato anche un atto di speranza, ho utilizzato uno strumento potente come la musica per aiutare la gente in questo momento difficile. Le mie due passioni sono nate in famiglia: mio padre è un musicista e mia madre lavora nel mondo del cinema. Entrambi poi sono laziali da generazioni e mi hanno tramandato questa fede.
Suonare all’olimpico è stato un insieme di emozioni grandissime: vedere lo stadio della mia città dove gioca la mia squadra del cuore e poterci correre dentro è stata un’emozione fantastica. Suonare per le vittime del covid è stato toccante così come emozionante è stato vedere i giocatori passarmi accanto e ringraziarmi. Colonna sonora per la vittoria di ieri? Non lo so è una domanda difficile ci dovrei pensare su. Ho suonato diverse volte dal mio terrazzo e ogni volta è stata un’emozione diversa, il pubblico è andato poi via via aumentando. Esibirmi allo stadio è stato come un reset dal momento che non mi sono esibito davanti a nessuno fisicamente. Sarebbe molto bello poter tornare all’Olimpico e suonare davanti ai tifosi.
Il mio beniamino? Come ogni laziale non posso che essere più vicino a Ciro Immobile, ma vedere tutti i giocatori guardarmi e passarmi vicino è stato magico, ho avuto un flusso di adrenalina incredibile, quella notte non sono riuscito a dormire dall’emozione. Il primo giocatore della Lazio di cui mi sono innamorato è stato Klose, è anche quello che mi è rimasto più impresso, è stato campione del mondo. Altro giocatore indimenticabile per la nostra storia è sicuramente Lulic. Non sono un compositore, non ho mai scritto qualcosa di mio, per ora mi limito ad eseguire brani di altri, ma chissà magari potrei pensare in futuro a qualcosa per la mia Lazio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli