Connect with us

Champions League

Ceferin: “Tifosi allo stadio per la fase finale delle coppe europee? Stiamo valutando. Decisione entro il 10 Luglio”

Published

on

 


Il Presidente della UEFA Ceferin, intervenuto ai microfoni di Agencia EFE ha risposto ad alcune domande sulla fase finale delle competizioni europee. In particolare, si è espresso così sulla possibilità di avere la presenza dei tifosi negli stadi: “Siamo in stretto contatto con le autorità portoghesi e tedesche e martedì ho parlato personalmente con il primo ministro portoghese. Seguiremo le raccomandazioni delle rispettive autorità e prenderemo una decisione presto, molto probabilmente prima del sorteggio del 10 luglio. Vorremmo che i tifosi fossero presenti, ovviamente, ma non comprometteremo la sicurezza delle persone coinvolte, tanto triste quanto giocare la partita di calcio più importante in uno stadio vuoto “. Il Presidente conclude l’intervista parlando di come potrà essere il calcio nel prossimo futuro: “Sono abbastanza ottimista sul fatto che il calcio tornerà a come lo conoscevamo fino a pochi mesi fa. Ci vorrà un po ‘di tempo, ma le basi di questo sport sono solide e club, federazioni e giocatori si adatteranno per superare i problemi attuali. Ciò che è molto importante è che il calcio europeo mantenga questo senso di unità e sono sicuro che lo farà “. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Champions League | Vince la Juventus, ma il Milan cade a Londra

Published

on

 


Finisce anche questa seconda parte della terza giornata dei gironi di Champions League. Delle italiane hanno giocato Juventus e Milan, la prima contro il Maccabi Haifa, il secondo contro il Chelsea. A Torino, i bianconeri hanno vinto per 3-1, con la doppietta di Rabiot (35′, 83′) e il gol di Vlahovic (50′): a nulla è servito il gol del 2-1 di David (75′). A Londra, invece, il Milan è uscito sconfitto per 3-0 (Fofana 24′, Aubemeyang 56′, James Rodriguez 62′).

Ecco gli altri risultati:

Lipsia-Celtic 3-1

Salisburgo-Dinamo Zagabria 1-0

Benfica-PSG 1-1

Manchester City-Copenaghen 5-0

Real Madrid-Shakthar 2-1

Siviglia-Dortmund 1-4 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW