Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Cataldi dall’inizio e Leiva in panchina, Luis Alberto torna all’antico. Dubbio Lazzari

Published

on

 


L’emergenza in attacco rimane per cause di forza maggiore ma almeno a centrocampo recupera pezzi importanti. Inzaghi può sorridere quando stamattina in campo ci sono Leiva e Cataldi, hanno recuperato ma ovviamente non sono ancora al 100%. Il tecnico ha in mente la staffetta per permettere ad entrambi di ritrovare il ritmo partita. Il centrocampista romano è ovviamente in vantaggio avendo già giocato contro l’Atalanta per cui partirà dal primo minuto col brasiliano che troverò spazio a gara in corso. Il resto del centrocampo sarà completato da Parolo e Milinkovic con Luis Alberto che torna davanti proprio come nella stagione della sua esplosione.

Lo spagnolo farà il regista a tutto campo con compiti di rifinitore per Correa, unica punta rimasta a disposizione viste le squalifiche di Immobile e Caicedo. Non ha preso parte alle prove tattiche Manuel Lazzari, rimasto a bordo campo per l’intera seduta. Per l’esterno si dovrebbe trattare di un semplice riposo precauzionale, l’alternativa è Djavan Anderson che sta sempre più convincendo Inzaghi. Sulla corsia mancina invece confermato Jony. In difesa nessuna sorpresa con Patric e Radu ai lati di Acerbi a protezione di Strakosha.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW