Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Cataldi dall’inizio e Leiva in panchina, Luis Alberto torna all’antico. Dubbio Lazzari
L’emergenza in attacco rimane per cause di forza maggiore ma almeno a centrocampo recupera pezzi importanti. Inzaghi può sorridere quando stamattina in campo ci sono Leiva e Cataldi, hanno recuperato ma ovviamente non sono ancora al 100%. Il tecnico ha in mente la staffetta per permettere ad entrambi di ritrovare il ritmo partita. Il centrocampista romano è ovviamente in vantaggio avendo già giocato contro l’Atalanta per cui partirà dal primo minuto col brasiliano che troverò spazio a gara in corso. Il resto del centrocampo sarà completato da Parolo e Milinkovic con Luis Alberto che torna davanti proprio come nella stagione della sua esplosione.
Lo spagnolo farà il regista a tutto campo con compiti di rifinitore per Correa, unica punta rimasta a disposizione viste le squalifiche di Immobile e Caicedo. Non ha preso parte alle prove tattiche Manuel Lazzari, rimasto a bordo campo per l’intera seduta. Per l’esterno si dovrebbe trattare di un semplice riposo precauzionale, l’alternativa è Djavan Anderson che sta sempre più convincendo Inzaghi. Sulla corsia mancina invece confermato Jony. In difesa nessuna sorpresa con Patric e Radu ai lati di Acerbi a protezione di Strakosha.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu
Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli