Connect with us

Per Lei Combattiamo

Dario Marcolin: “Lazio-Milan? Sarà una gara tattica. Vedo meglio Milinkovic davanti con Correa”

Published

on

 


L’ex Lazio Dario Marcolin è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia in attesa della sfida di questa sera tra Lazio e Milan“Dopo le prime partite ricche di gol, stasera può venir fuori il tatticismo anche per via della stanchezza accumulata dalle scorse gare. Se potessi scegliere vedrei meglio Milinkovic al fianco di Correa, Luis Alberto lo lascerei nella sua zona a centrocampo. Cataldi o Leiva? Penso che Inzaghi farà una staffetta tra i due preferendo Cataldi all’inizio dato l’infortunio dell’ex Liverpool.

Milan? Vedo una squadra che starà attenta a non concedere troppi spazi e che prediligerà un atteggiamento tattico, sfruttando la qualità dei suoi attaccanti nelle ripartenze.

Lotta scudetto? I biancocelesti hanno tutte le carte in regola per farcela, hanno già dimostrato di saper battere la Juventus. Stasera la Lazio giocherà dopo i bianconeri quindi sapere già il risultato può essere un ulteriore stimolo per mantenere alta la concentrazione”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

NATIONS LEAGUE | Ungheria-Italia, i 23 convocati Azzurri: la decisione su Provedel e Cancellieri

Published

on

 


Questa sera si chiuderà il Gruppo 3 della Lega A di Nations League. A giocarsi il primo posto del girone, e quindi l’accesso alle Final Four della competizioni, saranno Ungheria ed Italia. Alle 20:45, alla Puskás Aréna di Budapest, si affronteranno la prima del girone (Ungheria) con 10 punti, contro la seconda (Italia) con 8. Ecco la lista, pubblicata sul sito ufficiale della Uefa, dei 23 calciatori Azzurri a disposizione del c.t. Roberto Mancini per questa sera:

PORTIERI: Gianluigi Donnarumma, Alex Meret, Ivan Provedel.

DIFENSORI: Giovanni Di Lorenzo, Federico Dimarco, Rafael Toloi, Luiz Felipe, Francesco Acerbi, Pasquale Mazzocchi, Leonardo Bonucci, Alessandro Bastoni.

CENTROCAMPISTI: Tommaso Pobega, Davide Frattesi, Jorginho, Salvatore Esposito, Vincenzo Grifo, Bryan Cristante, Nicolò Barella.

ATTACCANTI: Gianluca Scamacca, Giacomo Raspadori, Wilfried Gnonto, Manolo Gabbiadini, Alessio Zerbin.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW