Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio, due anni in biancoceleste per Silvio Proto

Published

on

 


Esattamente due anni fa Proto arrivava alla Lazio nella sessione estiva di calciomercato. Il possente portiere aveva il compito di alternarsi con Strakosha e dare sicurezza a tutto il reparto arretrato con la sua esperienza. L’estremo difensore biancoceleste in carriera ha vinto sette Supercoppe belga, due coppe nazionali del Belgio e sei scudetti.

Un curriculum di tutto rispetto. Al suo primo anno in biancoceleste ha disputato in totale sei presenze, subendo 13 gol fra campionato ed Europa League. Un’annata speciale che l’ha visto esordire anche in Serie A nella trasferta di Cagliari vinta per 2-1 dalla squadra di Inzaghi, un sogno che si è avverato per il calciatore della Prima Squadra della Capitale. Stagione che inoltre si è chiusa nel migliore dei modi grazie alla vittoria della Coppa Italia, la settima della storia della Lazio, ai danni dell’Atalanta di Gasperini.

Nella seconda annata è arrivata anche la vittoria in Coca-Cola Supercup ad implementare il suo già ricco palmares. in questa annata il classe 1983 ha collezionato 2 presenze in Europa League ed 1 in Coppa Italia. SSLazioAgenziaUfficiale

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW