Per Lei Combattiamo
La Lazio perde nel suo fortino, con tre gol di scarto: una situazione più unica che rara
La Lazio crolla e cede il passo ad un Milan più fresco. I biancocelesti, in piena emergenza fin dalla prima uscita con l’Atalanta, hanno provato a stringere i denti ma l’assenza contemporanea di Immobile e Caicedo ha reso impossibile un’ impresa già molto complicata. I ragazzi di Inzaghi, dopo sedici partite consecutive, perdono l’imbattibilità casalinga dovendosi accontentare della quinta piazza in questa speciale classifica dietro a Liverpool (56), Juventus (35), Barcellona (29) e Real Madrid (17) dovendo, inoltre, registrare una k.o. pesante con tre reti scarto, l’unico stagionale. L’ultima volta che Milinkovic e compagni uscirono sconfitti così malamente risale, infatti, al 29 ottobre 2018, quando l’Inter si impose, sempre all’Olimpico, per zero a tre. Lo riporta via Twitter LazioPage.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni
Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli