Connect with us

Formello

FORMELLO | Djavan insidia Lazzari, tornano Caicedo e Immobile. Si allena Luiz Felipe

Published

on

 


Questa mattina, al Centro Sportivo di Formello, la Lazio ha svolto l’allenamento di rifinitura, prima della sfida in programma domani, alle 19:30, in casa del Lecce. Dopo la notizia della lesione al collaterale del ginocchio per Correa, Inzaghi dovrà fare a meno di un altro giocatore, per almeno tre settimane. Per la sfida contro l’ex biancoceleste, Fabio Liverani, tornerà il tandem d’attacco formato da Immobile e Caicedo. La buona notizia per mister Inzaghi è il ritorno di Luiz Felipe: il brasiliano ha svolta tutta la seduta con il gruppo e si candida per un posto nella lista dei convocati per domani. Già affaticato prima della sfida contro il Milan, Lazzari potrebbe avere un turno di riposo, ed ecco che Djavan Anderson potrebbe insidiare l’esterno ex Spal per scendere in campo contro il Lecce. Milinkovic, dopo la sostituzione contro il Milan, non è al meglio, ma stringerà i denti visto il momento difficile che sta affrontando la Lazio in termini di indisponibili. Per il resto del centrocampo confermati Luis Alberto e Jony, resta il solito dubbio tra Cataldi e Lucas Leiva per il posto in regia: i due non sono ancora al meglio della condizione, l’alternativa resta Marco Parolo. Difesa confermata in blocco, con Patric, Acerbi e Radu davanti a Strakosha.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni

Published

on

 


Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW