Formello
FORMELLO | Djavan insidia Lazzari, tornano Caicedo e Immobile. Si allena Luiz Felipe
Questa mattina, al Centro Sportivo di Formello, la Lazio ha svolto l’allenamento di rifinitura, prima della sfida in programma domani, alle 19:30, in casa del Lecce. Dopo la notizia della lesione al collaterale del ginocchio per Correa, Inzaghi dovrà fare a meno di un altro giocatore, per almeno tre settimane. Per la sfida contro l’ex biancoceleste, Fabio Liverani, tornerà il tandem d’attacco formato da Immobile e Caicedo. La buona notizia per mister Inzaghi è il ritorno di Luiz Felipe: il brasiliano ha svolta tutta la seduta con il gruppo e si candida per un posto nella lista dei convocati per domani. Già affaticato prima della sfida contro il Milan, Lazzari potrebbe avere un turno di riposo, ed ecco che Djavan Anderson potrebbe insidiare l’esterno ex Spal per scendere in campo contro il Lecce. Milinkovic, dopo la sostituzione contro il Milan, non è al meglio, ma stringerà i denti visto il momento difficile che sta affrontando la Lazio in termini di indisponibili. Per il resto del centrocampo confermati Luis Alberto e Jony, resta il solito dubbio tra Cataldi e Lucas Leiva per il posto in regia: i due non sono ancora al meglio della condizione, l’alternativa resta Marco Parolo. Difesa confermata in blocco, con Patric, Acerbi e Radu davanti a Strakosha.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni
Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio2 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Calcio11 ore ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club