Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lecce-Lazio, Liverani: “Sappiamo che sarà dura ma cercheremo il risultato ad ogni costo”

Published

on

 


Per Fabio Liverani, tecnico del Lecce, la partita di domani contro la Lazio avrà un sapore diverso in virtù dei diversi anni trascorsi indossando proprio la maglia biancoceleste. Ai microfoni ufficiali del club l’allenatore ha analizzato il percorso della sua squadra e l’importante gara di domani“Cosa sta mancando? Il risultato, quello che ti dà l’entusiasmo per ripartire e dobbiamo cercarlo a tutti i costi, magari proprio contro la Lazio. In chiave salvezza non è cambiato molto tranne la Sampdoria che si è allontanata e anche per questo ogni vittoria dà ossigeno e fiducia a chi la ottiene.”

E in merito allo scontro di domani contro la sua ex squadra afferma: “La vivrò come sempre quando affronto le mie ex squadre. Saranno 90 minuti in cui ciascuno penserà al proprio bene, noi andiamo in caccia di punti sapendo che andiamo ad affrontare la seconda della classe, probabilmente la squadra più in forma prima del lockdown e una delle contendenti per lo scudetto. Le differenze tra noi e loro si commentano da sole, ma abbiamo le possibilità di crear loro dei problemi”. Inzaghi? Siamo una classe che ha giocato insieme, abbiamo la stessa età, ci conosciamo da tantissimi anni. Ritrovarsi in panchina è  motivo di grande orgoglio per entrambi”


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito è stato eletto al Senato

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Secondo quanto riportato dal magazine YouTrend (progetto di informazione incentrato sui trend sociali, economici e politici) il patron della Lazio Claudio Lotito (centrodestra), è stato eletto al Senato, nel collegio uninominale del Molise.

Bisognerà ora capire se e come cambierà il suo ruolo nella Lazio. Nei giorni precedenti si era parlato di “prove da Presidente” del figlio Enrico, ma prima sarà necessario comprendere come evolverà la situazione.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW