Per Lei Combattiamo
Serie A, Genoa-Napoli 1-2: la squadra di Gattuso quinta in classifica a pari punti con la Roma. L’Atalanta batte la Samp 2-0 e va a -2 dalla Lazio
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Alle 19:30 il Napoli di Gattuso scende in campo allo Stadio Ferraris di Genova. Nel primo tempo Mertens sblocca la partita, nella ripresa prima il pareggio di Goldaniga, poi la rete decisiva di Lozano. La squadra di Gattuso consolida il quinto posto a quota 51 punti. Il Genoa resta terzultimo a -1 dal Lecce.
Termina in parità al Franchi la gara tra i viola e il Cagliari. A segno Simeone ma rete annullata per fuorigioco. Palo di Duncan per i viola. Nella ripresa Dragowski è decisivo su Nandez.
Alle 21:45 l’Atalanta batte 2-0 la Samp a Bergamo grazie ai gol di Toloi e Murru. La squadra di Gasperini va a -2 dalla Lazio, scavalcando l’Inter. La Roma vince in rimonta con il Parma, Mkhitaryan a fine primo tempo mette a segno il gol del pareggio. Nella ripresa Veretout firma il 2-1. Roma quinta in classifica a pari punti con il Napoli. Il Sassuolo batte il Bologna 1-2 allo Stadio Dall’Ara grazie ai gol di Berardi e Haraslin. Nel recupero gol di Barrow. Il Torino sale a +7 sulla zona retrocessione battendo il Brescia in rimonta. Al 21′ arriva il vantaggio del Brescia con Torregrossa. Arriva il pari di Verdi e 10 minuti il gol di Belotti, nel finale Zaza firma il 3-1.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Il Messaggero | E Provedel si prende subito la porta
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Luis Maximiano ha rimediato il rosso più veloce dal 1994. Ha chiesto perdono, era teso per il debutto. Sarri non vuole bruciarlo, però ora è difficile che Provedel torni in panchina dopo il Torino. Tra i pali su Arnautovic è stato superlativo, coraggioso in uscita su De Silvestri e perfetto con i piedi per impostare da dietro.
Potrebbe non rimanere l’ultimo arrivato: come riporta Il Messaggero, Sarri chiede ancora un terzino sinistro. C’è Valeri low cost, ma il sogno del mister è Emerson Palmieri, che però è conteso da Nizza e West Ham. Il club inglese ha anche sondato Acerbi in prestito, ma il centrale vuole l’Inter, anche se Lotito lo cederebbe gratis all’estero. Tutto fermo per Akpa Akpro, si valuta il futuro di Luka Romero. Adamonis rimarrà a Roma come terzo portiere, Furlanetto invece finisce al Renate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
Calcio5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Alberto Grassi è un nuovo giocatore dell’Empoli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui