Per Lei Combattiamo
CdS | Milinkovic-Savic, 200 volte Lazio
La Lazio si tiene stretta il suo Sergente pronto domani a firmare la presenza numero 200 con l’aquila sul petto. Nonostante gli infiniti corteggiamenti passati e presenti di tutta Europa (basti pensare al PSG di Leonardo), Milinkovic-Savic è rimasto nella Capitale dove ha continuato il suo processo di crescita divenendo un punto fermo dello scacchiere di Inzaghi, bravo ad esaltarne allo stesso tempo le doti offensive e difensive. Per riprendere il cammino, il tecnico piacentino si affida a Sergej che domani proverà a fare ancora male al Sassuolo, una delle tre formazioni insieme ad Atalanta e Chievo Verona, a cui ha siglato una doppietta. Per riprendere a sognare la Lazio ha bisogno di lui ed il Sergente è pronto a riprendere il comando. Lo riporta Il Corriere dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli