Connect with us

Formello

FORMELLO – Spensieratezza e freschezza: in Bastos e Parolo; out Luiz Felipe e Leiva. Stringe i denti Milinkovic

Published

on

 


“Ritrovare la spensieratezza” è la frase del giorno dichiarata da Simone Inzaghi in conferenza stampa a cui bisogna aggiungere il non detto “gioca chi sta meglio”. Proprio queste ultime parole portano all’allenamento di rifinitura andato in scena oggi pomeriggio. Fuori gli acciaccati, dentro chi non ha problemi fisici. Tradotto significa panchina per Luiz Felipe e Leiva a favore di Bastos e Parolo. Andiamo con ordine. Strakosha in porta non si discute, in difesa Luiz Felipe è appena rientrato da una lesione muscolare giocando un buon secondo tempo a Lecce ma non sarà rischiato. A sostituire lo squalificato Patric toccherà a Bastos che completerà il pacchetto arretrato insieme ad Acerbi (diffidato) e Stefan Radu. Sulla fascia destra ci sarà Lazzari mentre su quella mancina sarà chiesto un sacrificio a Jony, il redivivo Jordan Lukaku non è considerato ancora pronto dall’inizio. In mezzo al campo Leiva è reduce da due gare dal primo minuto in cui ha mostrato evidente fatica e Cataldi non dà le giuste garanzie a causa di una caviglia malconcia, dovrà quindi stringere i denti Milinkovic che insieme a Luis Alberto si muoveranno ai lati di Parolo che ritorna in regia. Davanti scelte scontate quanto obbligate con Caicedo ad affiancare Immobile, l’alternativa è Adekanye che potrebbe entrare nella ripresa.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Formello

FORMELLO – L’ultimo allenamento prima di due giorni di riposo: assenti Patric e Casale

Published

on

 


Dopo la doppia seduta di allenamento andata in scena ieri a Formello, il gruppo biancoceleste è tornato in campo questa mattina a partire dalle 10:30, nell’ultimo allenamento prima dei due giorni di riposo concessi alla squadra da Maurizio Sarri. Oltre all’assenza di Lazzari, assenti sia Casale che Patric. Da segnalare la presenza dei due primavera Floriani Mussolini e Jurczak. Dopo una fase iniziale incentrata sul riscaldamento con le porticine, la seduta è proseguita con una partita a campo ridotto. L’allenamento è terminato con un lungo lavoro atletico.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW