Per Lei Combattiamo
Garlaschelli: “Ci sono ancora tanti punti a disposizione, la Lazio non deve mollare”
L’ex calciatore biancoceleste Renzo Garlaschelli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare il percorso della Lazio a partire dalla ripresa:
“Abbiamo ritrovato una Lazio completamente diversa rispetto a come l’avevamo lasciata. Mancano ancora sette partite alla fine del campionato, ci sono tanti punti a disposizione. Nelle ultime uscite hanno pesato anche gli infortuni.
I giocatori in questo momento stanno accusando alcune difficoltà: la rosa purtroppo non riesce a sostenere il doppio impegno e riesce a rendere al meglio solo quando in campo ci sono i migliori. Anche nelle vittorie con Fiorentina e Torino, i biancocelesti non hanno brillato. Non abbiamo visto la Lazio di qualche mese fa. Prima dello stop del campionato la squadra di Inzaghi aveva tantissime possibilità di lottare per lo Scudetto fino alla fine, oggi le probabilità sono minori.
Domani all’Olimpico arriva una squadra in salute, i biancocelesti devono vincere. La matematica ancora non ha chiuso il discorso campionato”.
sslazio.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Immobile già in campo: si allena per riprendere la forma
Nemmeno 24 ore dalla vittoria di un derby tanto importante per il suo valore quanto per la corsa Champions che Ciro Immobile, anche ieri presente in panchina, nonostante non potesse giocare, per dare il suo supporto alla squadra è sceso in campo a Formello per cercare di riacquisire la condizione quanto prima. Ora, infatti, ci sarà la sosta e poi l’impegno a Monza, in cui Ciro Immobile cercherà in ogni modo di farsi trovare pronto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Salernitana-Lazio, Sarri: “Stiamo valutando se mandare subito Milinkovic a casa”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo