Per Lei Combattiamo
Tagliavento e la strana storia dell’ex arbitro che attacca il direttore di gara: “Ora mi rendo conto di quanto sia complicato non reagire ad ingiustizie così palesi”
Il destino a volte è beffardo. Lo sa bene Paolo Tagliavento, ex arbitro di Serie A famoso soprattutto per la rete non convalidata a Muntari in Milan-Juventus del febbraio 2012, che da attuale vice-presidente della Ternana si è trovato a puntare severamente il dito contro un suo vecchio collega. Lo ha fatto dopo l’eliminazione degli umbri dai play-off si Serie C contro il Bari, al termine di una gara dalla direzione arbitrale discutibile. Queste le sue parole riportato sul sito ufficiale dei rossoverdi: ““Ho visto uscire nostri giocatori gravemente infortunati, abbiamo subito una espulsione incomprensibile mentre i nostri avversari hanno terminato la gara in 11. Oggi per me, che per tanti anni ho avuto la fortuna di arbitrare ad alti livelli, è veramente difficile giudicare la partita, sono allibito. Per anni ho faticato a comprendere le reazioni dei dirigenti, oggi, che sono dall’altra parte della barricata, dopo una direzione di gara così, mi rendo conto di quanto sia complicato non reagire ad ingiustizie così palesi. Veder vanificati gli sforzi di una società, di una squadra e di un ambiente intero, per una gara gestita così, mi provoca rabbia”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”