CalcioMercato
CdS | Kumbulla, Lotito resta a un passo
Ottenere la qualificazione matematica in Champions League per poi costruire una rosa altamente competitiva. Questo il piano della Lazio che, già da tempo, sta ragionando sui prossimi passi da compiere partendo dalla difesa dove l’obiettivo rimane Marash Kumbulla. Dopo l’incontro di qualche settimana fa, la fumata bianca sembrava vicina con le parti che però non sembrerebbero ancora essersi incontrare per definire il tutto. Le posizioni di Lazio ed Hellas Verona rimangono vicine: i biancocelesti offrono 20 milioni più il cartellino di Andrè Anderson valutato 8 milioni, gli scaligeri chiedono 30 stimando solamente sui 4-5 milioni il valore del laziale. Lotito pensa di aver profuso il massimo sforzo ed ora gioca d’attesa per poi, magari nelle prossime settimane, dare l’accelerata decisiva. Per accontentare Setti, inoltre, si pensa anche a nuove contropartite con il nome di Lombardi in testa, esterno che però Inzaghi vorrebbe a Formello e che potrebbe essere inserito nelle liste Uefa come giovane del vivaio. La dirigenza laziale valuta Kumbulla studiando la prossima campagna acquisti mentre gioca d’attesa sul difensore italo-albanese. L’Hellas, dal canto suo, punta al rinnovo di Marash per alzare la cifra. Lo riporta Il Corriere dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Calciomercato Lazio, Schira: “La Cremonese ha chiesto Basic in prestito”
A pochi giorni dalla fine del mercato invernale, in casa Lazio non sono stati fatti grandi movimenti. In entrata Sarri vorrebbe un terzio sinistro e un vice Immobile, due operazioni però strettamente legate alle uscite. Tra i partenti c’è sicuramente Mohamed Fares, che non rientra nei piani del club, ma la situazione legata all’algerino è ancora bloccata. Motivo per cui, la Società riflette sulla possibilità di sacrificare un panchinaro per potersi permettere i giocatori di cui necessita la squadra. Una soluzione che riguarderebbe principalmente Toma Basic, il quale non ha ancora non ha convinto al 100% e che per questo potrebbe partire in prestito. Su di lui, come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, si è fatta avanti la Cremonese, la quale avrebbe chiesto alla Lazio il croato in prestito. Il club biancoceleste riflette, ma deve fare in fretta.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli