Per Lei Combattiamo
Eriksson verso Juventus-Lazio: “I biancocelesti sono all’ultima spiaggia, se dovessero vincere il campionato sarebbe riaperto”
Leggi Juventus-Lazio e pensi al colpo di testa Diego Simeone che aprì la rimonta biancoceleste verso lo Scudetto del 2000. A capo di quella banda di campioni c’era Sven-Goran Eriksson, lo svedese capace di riportare il tricolore a roma dopo 26 anni. L’ex allenatore laziale, in un’intervista rilasciata a Tuttojuve.com, oltre a ricordare lo Scudetto di vent’anni fa conquistato, come da lui stesso dichiarato, dalla squadra più forte di tutte, ha presentato la gara di lunedì. Per Eriksson la Lazio sarà all’ultima spiaggia perchè nel caso in cui non dovesse vincere abbonerebbe del tutto la lotta al titolo, una corsa comunque in cui la Juventus rimane la super favorita. Sarà sicuramente un big match, ma magari non una sfida Scudetto perchè come ricorda Sven-Goran, la Lazio prima dello stop era la favorita sia per questo match che per il campionato, ma al rientro è calata non offrendo grandi prestazioni rimanendo così distante dagli uomini di Sarri. Nell’analizzare la gara, Eriksson non ha dubbi: i romani dovranno disputare una gara difensivamente perfetta essendo inoltre brava ad esprimere il talento offensivo dopo aver rubato il pallone, con Immobile in primis che dovrà essere in forma. Sarà complicato, ma lo svedese, il tecnico delle grandi imprese, incita la Lazio che se dovesse vincere potrebbe provare a riaprire la Serie A anche se Eriksson ribadisce che il tricolore sarà ancora una volta bianconero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli