Per Lei Combattiamo
Serie A, la Sampdoria rimonta il Parma 3-2 e conquista tre punti d’oro in ottica salvezza
Si conclude con la vittoria della Sampdoria sul Parma per 3-2 la prima gara della domenica valevole per la 34° giornata di Serie A. Dopo il vantaggio per 2-0 dei padroni di casa nel primo tempo, grazie ai gol di Gervinho al 18° e all’autogol di Bereszyński al 40°, la Sampdoria rientra in campo nella ripresa con tutto un altro spirito e, prima con Chabot al 48° accorcia le distanze sul 2-1, al 69° Fabio Quagliarella trova il gol del pareggio, ed infine Bonazzoli, a dodici dalla fine, trova il gol del definitivo sorpasso sul 2-3. Tre punti pesantissimi per la squadra di Claudio Ranieri in ottica salvezza: con la vittoria del Tardini, la Sampdoria si porta a quota 41 punti a +12 dal terzultimo posto occupato dal Lecce, impegnato tra poco nello scontro diretto contro il Genoa. In caso di sconfitta della squadra di Fabio Liverani, i blucerchiati potrebbero festeggiare la matematica salvezza con quattro giornate di anticipo, visti gli scontri diretti a favore. Altra sconfitta per il Parma, la seconda consecutiva dopo quella di mercoledì scorso contro il Milan, che resta a 40 punti, sorpassati proprio dalla Sampdoria, con 11 punti dalla zona retrocessione.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali
Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli