Connect with us

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, Milinkovic nel pre gara: “Vogliamo giocare un’ottima partita senza paura. Non accettiamo l’idea che lo Scudetto sia una missione impossibile”

Published

on

 


Nel pre partita di Juventus-Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel, è intervenuto Milinkovic-Savic: “Abbiamo preparato bene la gara, ci manca qualche giocatore però proveremo a fare punti. Abbiamo perso un po’ di punti nelle ultime partite però c’è ancora da giocare, c’è il match di stasera poi ce ne saranno altre quattro. Proveremo a fare più punti possibili. Aiutare Immobile per la classifica marcatori? Certo, questo non solo nelle ultime partite ma in tutta la stagione. Ci aiutiamo a vicenda, Ciro è primo nella classifica dei marcatori e quindi proveremo nelle ultime partite ad aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo anche perchè lui con le sue reti aiuta noi“.

Il centrocampista serbo ha poi parlato ai microfoni di Sky Sport: “Non vedevamo l’ora di venire qui, purtroppo abbiamo perso un po’ di punti, ma abbiamo sempre lo stesso obiettivo, cioè quello di giocare un’ottima partita senza paura. Proveremo a fare la miglior partita possibile, poi vedremo se ci sarà la possibilità di vincere. Scudetto missione impossibile? No, noi ancora non accettiamo che sia una missione impossibile. Siamo venuti qua per giocarcela ancora. C’è la partita di stasera e poi altre quattro e noi proveremo a vincerle tutte”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Da ala a bomber, è Zaccagni show: “Così mi diverto”

Published

on

 


Sembra strano, eppure è così: Zaccagni ha superato Immobile nella classifica cannonieri. Il numero 20 però mette subito in chiaro che la squadra ha bisogno del suo capitano e che spera che torni presto per trascinarla alla Champions. Mattia non ha mai segnato così tanto in carriera, finalmente sta raccogliendo quanto seminato negli anni. Ci ha messo un po’, come tutti, a capire ciò che chiedeva il mister, ma una volta trovata la continuità ha anche cambiato ruolo. L’ex Hellas arrivava a Roma da centrocampista offensivo, ora è un esterno di attacco e, come dice lui stesso, si diverte parecchio in questo nuovo ruolo.

Martedì sera è arrivato a 8 reti in campionato, superando Kvaratskhelia. Zaccagni, arrivato per soli 7 milioni di euro, è ormai cresciuto e ora ne vale almeno il triplo. La Lazio per premiarlo è pronta a blindarlo con un prolungamento fino al 2027 ad almeno 2 milioni di euro.

Il Messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW