Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, Milinkovic nel pre gara: “Vogliamo giocare un’ottima partita senza paura. Non accettiamo l’idea che lo Scudetto sia una missione impossibile”
Nel pre partita di Juventus-Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel, è intervenuto Milinkovic-Savic: “Abbiamo preparato bene la gara, ci manca qualche giocatore però proveremo a fare punti. Abbiamo perso un po’ di punti nelle ultime partite però c’è ancora da giocare, c’è il match di stasera poi ce ne saranno altre quattro. Proveremo a fare più punti possibili. Aiutare Immobile per la classifica marcatori? Certo, questo non solo nelle ultime partite ma in tutta la stagione. Ci aiutiamo a vicenda, Ciro è primo nella classifica dei marcatori e quindi proveremo nelle ultime partite ad aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo anche perchè lui con le sue reti aiuta noi“.
Il centrocampista serbo ha poi parlato ai microfoni di Sky Sport: “Non vedevamo l’ora di venire qui, purtroppo abbiamo perso un po’ di punti, ma abbiamo sempre lo stesso obiettivo, cioè quello di giocare un’ottima partita senza paura. Proveremo a fare la miglior partita possibile, poi vedremo se ci sarà la possibilità di vincere. Scudetto missione impossibile? No, noi ancora non accettiamo che sia una missione impossibile. Siamo venuti qua per giocarcela ancora. C’è la partita di stasera e poi altre quattro e noi proveremo a vincerle tutte”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Il Messaggero | Da ala a bomber, è Zaccagni show: “Così mi diverto”
Sembra strano, eppure è così: Zaccagni ha superato Immobile nella classifica cannonieri. Il numero 20 però mette subito in chiaro che la squadra ha bisogno del suo capitano e che spera che torni presto per trascinarla alla Champions. Mattia non ha mai segnato così tanto in carriera, finalmente sta raccogliendo quanto seminato negli anni. Ci ha messo un po’, come tutti, a capire ciò che chiedeva il mister, ma una volta trovata la continuità ha anche cambiato ruolo. L’ex Hellas arrivava a Roma da centrocampista offensivo, ora è un esterno di attacco e, come dice lui stesso, si diverte parecchio in questo nuovo ruolo.
Martedì sera è arrivato a 8 reti in campionato, superando Kvaratskhelia. Zaccagni, arrivato per soli 7 milioni di euro, è ormai cresciuto e ora ne vale almeno il triplo. La Lazio per premiarlo è pronta a blindarlo con un prolungamento fino al 2027 ad almeno 2 milioni di euro.
Il Messaggero
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli