Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cagni: “La Lazio era quella che giocava meglio prima del COVID, a gennaio non hanno voluto toccare una squadra che volava”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, Gigi Cagni ha detto la sua su questo rush finale del campionato, parlando anche di Lazio: “Sarri non è ancora un grande allenatore con personalità e freddezza. L’ho visto sbracciarsi troppo nel finale di Juve-Lazio per il fatto che la partita fosse finita. Gli allenatori veri hanno personalità e lui deve ancora acquisirla. Chi combatterà con la Juve nel futuro? Fonseca è bravo ma l’anno prossimo deve dimostrarlo. Quest’anno gli do’ l’alibi che non ha il presidente, il ds e altri dirigenti. E’ rimasto da solo e quindi è un problema gestire la squadra così. Lazio? Simone Inzaghi non può sbagliare nulla ormai. Conte? L’arrabbiatura è per quanto visto nelle ultime gare. C’era l’opportunità per vincere già quest’anno. L’anno prossimo se la gioca con la Juve, di sicuro. Se la Lazio paga la rosa corta? A gennaio non hanno voluto toccare un gruppo che volava. Funzionava tutto prima del Covid: era la squadra che giocava meglio e poi non aveva competizioni”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW