Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Ci sarà una corsia preferenziale per i tifosi. Stiamo predisponendo i voucher per il rimborso dell’abbonamento. Maglia nuova? A breve”

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


Marco Canigiani, direttore Marketing della Lazio è intervenuto questa mattina a Radiosei: “Campagna abbonamenti? Stiamo facendo ancora delle ipotesi. Finché non avremmo indicazioni precise, diventa quasi impossibile pensare a qualcosa di più concreto. Viviamo alla giornata. Speravamo di poter riaprire gli stadi già dalle ultime giornate, c’erano dei segnali positivi ma ormai i tempi sono stretti. Nel momento in cui ci dovesse essere un via libera proporzionale alla capienza dello stadio, la Lazio sarebbe avvantaggiata perché ha uno stadio capiente come l’Olimpico. Speriamo di riaprire con l’inizio della prossima stagione. Certamente ci saranno dei vantaggi per i tifosi abbonati quest’anno. Se ci dovesse essere una riapertura in proporzione su ogni settore, quella che siamo abituati a chiamare prelazione degli abbonati sarebbe solo un’opzione di acquisto perché magari i posti non sono tutti disponibili nello stesso settore. Quindi gli abbonati non potrebbero riacquistare il proprio posto ma avere una via preferenziale. Ad esempio se la Curva Nord viene esaurita, e c’è comunque una grande richiesta, dovremmo ridistribuire le persone, magari aprendo altri settori dello stadio. Il concetto della prelazione del posto viene a cadere. Ci sarebbe solo una corsia preferenziale per i tifosi. Di solito presentavamo la maglia nuova nel mese di luglio e veniva subito messa in vendita. Dobbiamo presentare almeno una delle nuove maglie a breve perché commercialmente dobbiamo dare il ricambio nei punti vendita. Nel mese di agosto vedremo di fare una presentazione. La speranza è quella di avere uno stadio tutto aperto per la prossima stagione. Sarebbe una beffa giocare la Champions senza tifosi. Stiamo predisponendo i voucher per il rimborso”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Simone Inzaghi torna a parlare della Lazio: “Dove alleno io arrivano i trofei”

Published

on

 


Simone Inzaghi oggi durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma è tornato a parlare della sua ex squadra. Queste sono state le sue parole: “Con il Milan e Lazio dovevamo fare meglio, lo sappiamo. Ora abbiamo un altro scontro diretto, da vincere. Dove alleno io aumentano i ricavi, dimezzano le perdite e arrivano trofei. È stato così alla Lazio.”

Foto Fraioli

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW