Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Una difesa da blindare, Luiz Felipe si prepara a firmare il rinnovo

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


RaduAcerbi e Luiz Felipe un terzetto che ha funzionato a meraviglia per gran parte del campionato, peccato che ad un certo punto abbia fatto il suo ingresso in scena una pandemia mondiale che ha rotto le uova nel paniere alla stagione biancoceleste. Gli uomini di mister Inzaghi prima della quarantena marciavano ad un ritmo spedito verso la vette più alte della classifica, ora bisogna pensare a blindare il quarto posto prima possibile. Già stasera la Lazio potrebbe centrare la zona valida per il prossimo accesso in Champions League. Facendo bottino pieno la Lazio non potrebbe essere più raggiunta dai ‘cugini’ giallorossi. Nel pensiero della società per il prossimo anno, come riporta Il Corriere dello Sport, c’è l’intenzione di blindare la difesa, con il rinnovo di contratto per Luiz Felipe. Il brasiliano ha un contratto pronto che lo legherà al club biancoceleste fino al 2024 o 2025, ciò che manca è la firma del giocatore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW