Connect with us

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA | Gol Joao Pedro, annullato perché era punizione indiretta

Published

on

 


Vittoria fondamentale per la Lazio e per Mister Inzaghi, contro il Cagliari di Walter Zenga. Bastavano 3 punti per il matematico quarto posto che significa solo una cosa: Champions League.

Dal punto di vista dell’arbitraggio, Piccinini gestisce una gara tranquilla, che vede solo due episodi. Il primo è all’inizio del match, il gol di Joao Pedro: la rete viene annullata perché si trattava di una punizione indiretta, quindi necessitava di almeno un tocco di un altro cagliaritano prima del trequartista sardo. L’arbitro Piccinini infatti ha alzato il braccio dopo aver assegnato il fallo di Parolo, mentre Joao Pedro, al contrario, ha tirato direttamente in porta.

Verso la metà della prima ripresa, Milinkovic su un cross dalla destra, la tocca di braccio mentre prova a colpirla di testa. L’arbitro non fischia fallo, né tantomeno il VAR lo richiama: valutata l’imprevedibilità del pallone, con Milinkovic coperto dal salto a vuoto di un giocatore dell’Udinese a poca distanza da lui, che gli ha quindi impedito di vedere la traiettoria della sfera.

Sul finale del primo tempo un fallo solare su Caicedo al limite dell’area, ma ormai all’attaccante biancoceleste non verrà mai più fischiato nulla dopo le polemiche post rigore contro la Fiorentina. Secondo tempo in tranquillità, il pareggio ed il raddoppio biancoceleste addormentano la gara e Piccinini non ha più problemi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW