Per Lei Combattiamo
Finisce in parità Milan-Atalanta: Lazio a -4 dal secondo posto
È cominciata questa sera la 36esima giornata di Serie A Tim. Mentre la Juventus si concentra sullo scudetto, le inseguitrici si danno battaglia per raggiungere i piani alti della classifica. Ad aprire le danze di questa giornata è stato il match di San Siro che ha visto sfidarsi il Milan di Stefano Pioli e l’Atalanta di Gasperini. I padroni di casa sono passati in vantaggio al minuto 14 grazie alla rete di Calhanoglu, circa 10 minuti dopo (16’) i bergamaschi falliscono l’occasione del pareggio: Donnarumma para il penalty calciato da Malinowsky. Il gol della Dea però è soltanto rimandato: Zapata al 34’ pareggia i conti e manda le squadre negli spogliatoi sul risultato di parità. Nella seconda frazione di gioco ancora qualche emozione, ma nessuna marcatura. Termina quindi 1-1 la partita di Milano, con l’Atalanta che sale a quota 75 ed Inter e Lazio inseguono rispettivamente con 73 e 72 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
“C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli