Per Lei Combattiamo
CONFERENZA INZAGHI- “Mancano tre partite da affrontare nel migliore dei modi. Dobbiamo ancora sciogliere dei dubbi di formazione”
Alla viglia della sfida con l’Hellas Verona, utile per continuare a vincere ed agganciare l’Atalanta, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato attraverso i microfoni ufficiali del club: “Sappiamo che avremo una partita impegnativa perchè giochiamo contro un avversario che ha fatto molto bene e quindi cercheremo di fare un’ottima partita indipendentemente dalla classifica e dagli avversari. Abbiamo raggiunto il nostro grande obiettivo, mancano tre partite e dobbiamo farle nel migliore dei modi. Manca l’allenamento di oggi, vedremo come stanno i ragazzi, come hanno recuperato, chi potrà fare un’ottima gara dobbiamo. Ho qualche decisione da prendere, ma la prenderemo con calma. Per la lista dei convocati aspettiamo e vediamo l’allenamento di oggi perchè abbiamo un po’ di problematiche. Cataldi, Vavro, Acerbi e Marusic probabilmente verranno ma non solo al massimo, valuteremo domani se impiegarli. Domani mancheranno Lazzari squalificato e Lulic, Radu e Leiva che sappiamo per quest’anno non potranno più darci una mano”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, la designazione arbitrale della partita di Coppa Italia
La gara dei quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa Juventus-Lazio, in programma giovedì 2 febbraio 2023 alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino, sarà diretta dal signor Fabio Maresca (sez. Napoli).
Assistenti: Carbone – Preti
IV ufficiale: Feliciani
V.A.R.: Di Paolo
A.V.A.R.: Di Martino
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio15 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli