Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio sempre più regina di rimonte: nel post lockdown quattro vittorie, tutte da situazione di svantaggio

Published

on

 


La Lazio continua a vincere in rimonta: dopo la vittoria contro il Cagliari di giovedì scorso, che aveva portato i biancocelesti in testa alla speciale classifica di vittorie da situazione di svantaggio in Europa con 7 successi, dopo la sfida di ieri contro l’Hellas Verona, il dato è stato incrementato. Sono 8, infatti, ora le vittorie in rimonta da parte della squadra di Simone Inzaghi. Di queste otto, le ultime quattro sono avvenuto nel post lockdown, e coincidono con i quattro successi della Lazio nelle dieci sfide disputate alla ripresa del campionato: contro la Fiorentina Immobile e Luis Alberto hanno rimontato il gol nel primo tempo di Ribéry, a Torino sono stati Immobile e Parolo a rimontare il vantaggio casalingo di Andrea Belotti, mentre Milinkovic e sempre il bomber Ciro hanno rimontato il vantaggio del Cagliari, giovedì scorso, con Simeone. Tutte e tre vinte dalla Lazio per 2-1 in rimonta. E per concludere ieri sera, dopo il vantaggio del Verona con Amrabat su calcio di rigore, la tripletta di Immobile, e i gol di Milinkovic e Correa, hanno portato il risultato sul 5-1.

Prima della sosta le altre quattro vittorie in rimonta: i due big match dell’Olimpico contro Juventus (3-1) e Inter (2-1), e le sfide in trasferta contro Cagliari (1-2) e Brescia (1-2).

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Simone Inzaghi torna a parlare della Lazio: “Dove alleno io arrivano i trofei”

Published

on

 


Simone Inzaghi oggi durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma è tornato a parlare della sua ex squadra. Queste sono state le sue parole: “Con il Milan e Lazio dovevamo fare meglio, lo sappiamo. Ora abbiamo un altro scontro diretto, da vincere. Dove alleno io aumentano i ricavi, dimezzano le perdite e arrivano trofei. È stato così alla Lazio.”

Foto Fraioli

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW