Per Lei Combattiamo
Sconcerti sulla corsa Scudetto: “Chi ha da recriminare di più è la Lazio. Immobile? E’ sottovalutato perché non ha mai avuto una ribalta internazionale”
La Lazio torna a volare, troppo tardi per sognare il tricolore. Del finale di stagione e del momento di Ciro Immobile, attraverso i microfoni di TMW Radio, ha parlato Mario Sconcerti: “Tra le inseguitrici della Juventus chi ha maggiormente da recriminare è la Lazio, la sua grande rincorsa è stata fermata dalla pandemia. Le Coppe europee sono state rinviate e ciò ha avvantaggiato gli altri, dato che la Lazio non doveva disputarle. I cinque cambi e il rinvio delle sfide internazionali hanno inciso, poi il la sconfitta alla ripartenza a Bergamo ha inciso ancor di più. Immobile? E’ sottovalutato non avendo mai avuto una ribalta a livello internazionale. Quando gioca in Nazionale, non è dentro la sua squadra essendo un attaccante atipico, ha bisogno di giocare a modo suo. Deve avere una squadra che ruoti per lui, è un solitario. Per diventare ciò che merita necessita del successo internazionale”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
21° SERIE A | LIVE HELLAS VERONA-LAZIO 1-1
-
Per Lei Combattiamo1 giorno ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato6 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club