Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | La Lazio celebra Immobile sul podio dei migliori marcatori della storia biancoceleste | VIDEO

Published

on

 


Con la tripletta siglata ieri sera contro l’Hellas Verona, Ciro Immobile si è portato a quota 34 reti in campionato, a +3 su Cristiano Ronaldo secondo, in lotta con lui per la classifica marcatori ma anche per quella della Scarpa d’Oro, che vede il bomber biancoceleste in testa, insieme a Robert Lewandowski del Bayern Monaco, a quota 68 punti. Il polacco ha concluso già il suo campionato in Germania, mentre Ciro ha ancora due gare prima della fine della Serie A per provare a portarsi a casa questo prestigioso premio. Ma Immobile ha scritto anche un’altra pagina di storia della Lazio: sempre grazie alla tripletta contro il Verona, si è portato al terzo posto della classifica dei migliori marcatori della storia biancoceleste a quota 123 reti. Per celebrare l’immenso Ciro Immobile, la Lazio, sul proprio profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato un video dove vengono ripresi alcuni dei 123 gol di Ciro con la maglia della Lazio. Superato Giorgio Chinaglia, ora Ciro è alla rincorsa di Giuseppe Signori, al secondo posto con 127 gol, e di Silvio Piola, in testa alla classifica con 149 reti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👑 Quattro anni fa #KingCiro saliva al trono 😍 Un regno (per ora) da 123 gol! #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Caso Juventus, il ministro dello sport Abodi: “Non sarà la sola, bisogna fare pulizia”

Published

on

 


Il ministro dello sport Andrea Abodi è intervenuto alla presentazione del Codice di Giustizia sportiva Figc oggi al Coni parlando anche del caso Juventus e della necessità di “fare pulizia”. Queste le sue parole:

“Il caso Juventus? Si tratta di un club che probabilmente non rimarrà il solo e questo ci permetterà di fare pulizia. Abbiamo bisogno di sapere presto cosa sia successo e che vengano assunte decisioni per ridare credibilità al sistema, nel principio dell’equa competizione. Ed è evidente che negli ultimi anni non è successo”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW