Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Brescia, Inzaghi: “Ai miei ragazzi posso solo dire grazie. La Scarpa D’Oro di Ciro sarebbe una soddisfazione immensa”

Published

on

 


Al termine della gara Lazio-Brescia che ha visto i biancocelesti imporsi per 2-0 il tecnico Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Quello che ci auguriamo tutti è che Ciro riesca a raggiungere l’obiettivo della Scarpa D’Oro, ora ha 4 gol di vantaggio su Ronaldo, sarebbe un premio bellissimo. Intanto ha scavalcato Lewandowski e manca un gol per Higuain, ci resta l’ultima partita a Napoli che per noi è molto importante. Però non dimentichiamoci che c’è anche Luis Alberto con il suo record di assist. Avevamo un avversario già retrocesso ma che aveva preparato molto bene la partita. Ai miei ragazzi posso dire solo grazie per tutto quello che sono riusciti a fare, in queste 11 partite ci sono state mille difficoltà ma adesso veniamo da 3 vittorie consecutive e sono felicissimo. Alla vigilia della partita ho visto Ciro sereno, poi ho capito che poteva avere un po’ di nervosismo perché voleva segnare a tutti i costi e ci è riuscito, non posso che essere felice. Su David Silva ci pensa il nostro direttore sportivo. Sicuramente abbiamo bisogno di rinforzi per la prossima stagione ma il nostro ds Igli Tare è perfettamente in grado di trovare i giocatori di cui avremo bisogno”

Inzaghi ha poi parlato anche ai microfoni ufficiali del clubIl mio record di panchine è motivo di grande orgoglio, sono entrato nella storia di questo club ed è un grandissimo risultato per me. Senz’altro arrivare secondi o terzi è importante, manca l’ultimo tassello e c’è lo scontro diretto tra Inter e Atalanta: si deciderà tutto in volata. Spero di recuperare Caicedo per sabato, ha un problema al tendine e abbiamo preferito farlo curare nella speranza che recuperi”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

GdS| Sarri studia l’alternativa migliore, tutto dipenderà da Immobile

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Immobile sembra aver recuperato, sarà presente domenica. Sarri dovrà decidere se il Capitano della Lazio scenderà in campo dal 1′, o inserirlo a partita in corso. Le alternative ci sono, Sarri sta studiando la soluzione migliore, potrebbe proporre i tre esterni offensivi, con il falso nueve e Luis Alberto potrebbe essere proposto come esterno alto così da valorizzare al meglio le sue qualità offensive. La soluzione alternativa potrebbe essere rappresentata da Cancellieri come vice Immobile, ma Sarri non è ancora del tutto convinto.

 

Sono circa diecimila i biglietti venduti per Lazio-Spezia, vicini a quota 40.000 spettatori totali (contando gli oltre 26.000 abbonati).

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW