Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Lazio-Brescia, maglia speciale per il riscaldamento | FOTO

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

A conferma della grande attenzione nei confronti dei soggetti meno fortunati, ed in particolar modo nei confronti dei minori in difficoltà, la S.S. Lazio lancia un’iniziativa a sostegno dell’Associazione Bambino Gesù del Cairo onlus (http://bambinogesu-eg.com) per la realizzazione dell’Orfanotrofio Oasi della Pietà, presso Il Cairo (Egitto), progetto promosso da Sua Santità Papa Francesco in occasione del recente viaggio negli Emirati Arabi.

L’Orfanotrofio Oasi della Pietà, a cui Sua Santità Papa Francesco ha voluto donare nel 2019 una copia autentica della Statua della Pietà di Michelangelo, da cui il nome dato all’Orfanotrofio, accoglierà bambini e minori che versano in condizioni disagiate e rivolgerà la sua attenzione al percorso di crescita e formazione degli stessi, in modo da assicurare ad ognuno di loro serenità, benessere e il rispetto dei propri diritti.

In occasione della partita Lazio Brescia la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo per il riscaldamento con una speciale maglia che avrà il logo dell’associazione Bambino Gesù del Cairo; lo stesso logo campeggerà sul retro delle maglie da gioco in occasione della trasferta a Napoli per l’ultima della stagione. Entrambe le maglie, autografate dai calciatori, saranno messe all’asta attraverso il sito www.matchwornshirt.com e il ricavato sosterrà la realizzazione dell’Orfanotrofio.

“Siamo convinti che un grande club non sia solamente quello che fa della performance sportiva il suo obiettivo primario – le parole del Presidente Claudio Lotito – ma, al contrario, se fa della propria struttura e della propria visibilità il miglior veicolo per aiutare i più bisognosi, in particolare i bambini, a cui ancora oggi, in moltissime parti del mondo, viene negato il rispetto dei propri diritti come il sacrosanto diritto ad una vita serena. Ancora una volta – prosegue il patron biancoceleste – la S.S. Lazio vuole essere in prima fila in questo tipo di lodevoli iniziative”.

“Ringrazio il Presidente Claudio Lotito per il suo sostegno – Così Mons. Giovanni Toni, vice Presidente dell’Associazione – Sottolineo tra l’altro come il colore celeste del logo dell’Associazione Bambino Gesù del Cairo onlus richiami quello della S.S. Lazio e per noi rappresenti un invito a ridipingere di celeste il cielo oscurato di tanti bambini bisognosi, e di dare loro un abbraccio, una cura, un’accoglienza e un’opportunità”.

sslazio.it

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Il Gremio su Leiva? Dal Brasile: “Nessun interesse”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Da tempo ci si interroga sul futuro di Lucas Leiva, dato il contratto in scadenza del centrocampista brasiliano. Una delle ipotesi vagliate in questi mesi per il giocatore classe 87′ è il ritorno in Brasile, con il Gremio particolarmente interessato. Tuttavia dal Brasile arrivano delle smentite, con il reporter di Ràdio Grenal, Bruno Soares, che ha scritto come al momento il Gremio non avrebbe alcun interesse a prendere il centrocampista attualmente alla Lazio.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW