Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Di Francesco è il nuovo allenatore del Cagliari

Published

on

 


11:00 – Nella serata di ieri si è conclusa la Serie A e, questa mattina, è arrivato il primo cambio ufficiale in una panchina: il Cagliari, dopo l’addio di Walter Zenga, subentrato a Rolando Maran nel corso di questa stagione, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato che il prossimo allenatore rossoblù sarà Eusebio Di Francesco, ex Sassuolo, Roma e Sampdoria. Questa la nota ufficiale: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Eusebio Di Francesco: l’allenatore ha raggiunto l’accordo che lo lega alla società rossoblù sino al 30 giugno 2022. Allenatore esperto e preparato, capace di dare un’identità di gioco ben precisa alle sue squadre, Di Francesco metterà ora a disposizione del Club tutta la professionalità e le sue competenze per contribuire alla crescita del Cagliari. Benvenuto in Sardegna, Mister!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eusebio #DiFrancesco è il nuovo allenatore del #CagliariCalcio 🔴🔵 ⁣ ⁣Benvenuto in Sardegna, mister! ⁣ ⁣#benvenutoDiFra #forzaCasteddu

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Il Monza ufficializza un “nuovo” difensore: il comunicato

Published

on

 


Il Monza, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato un “nuovo” difensore. Si tratta, in realtà, di un ritorno dopo solo pochi mesi. Si tratta di Giulio Donati, che si era svincolato dal club solo pochi mesi fa. Per lui un contratto fino alla fine della stagione corrente. Qui di seguito il comunicato.

“Il difensore ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2024. Dal suo arrivo in Brianza nell’estate 2020, ha collezionato 67 presenze e 1 gol, vivendo da protagonista la storica Promozione in Serie A del 29 maggio 2022 e mettendo sempre a disposizione della squadra la sua professionalità nella scorsa stagione. Esperienza, duttilità e personalità: bentornato Giulio!”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW