Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO | Fares, la Lazio vuole chiudere: le cifre dell’offerta

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 18.00- Passano le ore e si intensificano le voci. Secondo Sky Sport, Lotito avrebbe formulato una proposta intorno a 6-7 milioni di euro a cui andrebbe ad aggiungersi il cartellino di Cristiano Lombardi, esterno attualmente in prestito alla Salernitana che mi piace agli estensi. A non convincere, comunque, rimarrebbe la proposta economica: il presidente Mattioli chiede 10-12 milioni di euro.

Mohamed Fares e la Lazio non sembrano essere così lontani. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il club di Lotito ha guadagnato punti rispetto all’altra interessata, la Fiorentina, ed ora i capitolini vogliono chiudere.  Fares è la prima scelta di Simone Inzaghi e il fascino della Champions è irresistibile, per questo il club laziale è in contatto con la Spal e l’offerta potrebbe essere di 8-9 milioni più bonus. Il giocatore era stato ceduto all’Inter per 12 milioni prima dell’infortunio, ma ad oggi ci sono comunque le basi per un accordo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

La Stampa | Il Toro gioca al rialzo per Ilic. Basic l’alternativa: così la Lazio può arrivare a Sanabria

Published

on

 


Ivan Ilic, spesso accostato alla Lazio, potrebbe andare al Marsiglia o al Torino. Se dovesse partire per la Francia, i granata hanno già l’alternativa: Toma Basic. Sempre stato in disaccordo, negli ultimi tempi Cairo e Lotito hanno trovato una sorta di equilibrio che potrebbe agevolare la trattativa per il croato. Come spiega La Stampa, il Toro vede in Basic un centrocampista che sotto la guida di Juric potrebbe trasformarsi in un jolly alla Pobega e la Lazio potrebbe sacrificarlo per arrivare a Sanabria, attaccante granata che potrebbe essere utile come vice Immobile.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW