Connect with us

Esclusiva

ESCLUSIVA LATIUM | Manila Nazzaro: “Dopo il programma ho ricevuto il messaggio della nostra Scarpa d’Oro Ciro Immobile. Lorenzo? Ama molto la Lazio”

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


Manila Nazzaro,  tifosa biancoceleste, conduttrice televisiva e radiofonica, Miss Italia 1999 e partecipante dell’ultima edizione di Temptation Island insieme al compagno Lorenzo Amoruso, è intervenuta questa sera in esclusiva ai microfoni di Latium: “Nel villaggio mi avvicinavo ai cameramen del programma per chiedere notizie della Lazio, il mio pensiero c’era sempre. Filippo? (Bisciglia, ndr) Non mi poteva dire niente. Successivamente mi ha detto che ogni volta che registravamo un falò giocava la Lazio. Lui sapeva tutto ma non poteva neanche parlarmi, non potevamo parlare due minuti al di fuori di quel che erano i discorsi del villaggio. Eravamo totalmente isolati. Tornata dall’isola sono stata molto felice della Scarpa d’Oro di Ciro Immobile. Dopo il programma ho ricevuto tanti attestati di stima tra cui il suo messaggio che mi ha fatto molto piacere. Gli altri partecipanti erano tutti romanisti, a parte i tifosi napoletani. I tentatori tutti juventini, romanisti.

Ero in minoranza. Lorenzo ama molto la Lazio, ha nel cuore la Fiorentina ma dal punto di vista sportivo è molto obiettivo. Prima dello stop ha visto una squadra potenzialmente vincitrice del titolo. Lo stop ha cambiato un po’ di dinamiche. La panchina ha fatto la differenza. Lorenzo l’ho portato allo stadio a vedere la Lazio, lui lavora tanto con la Fiorentina. Sarebbe bello che venisse a Roma, verrà comunque a Roma, ho vinto io alla fine (ride, ndr). Quando sono partita per l’isola il campionato non era ancora ricominciato, un po’ delusione al rientro c’è stata fermo restando che amo follemente la Lazio sempre e comunque. La conquista della Champions è già una soddisfazione, mi auguro di fare una bella figura. Vorrei vedere quella Lazio che non era tanto nelle gambe ma nella testa. Spesso si gioca a calcio più con la testa che con le gambe. Mi piacerebbe anche un bel campionato il prossimo anno. Ho incontrato Anna (Falchi, ndr) prima dello stop, ma lo spogliarello no, non lo avrei fatto. Non mi appartiene ma Lorenzo un po’ di paura l’ha avuta”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Esclusiva

ESCLUSIVA | Lazio-Verona, l’ex Teodorani: “Divario evidente tra le squadre. Biancocelesti favoriti”

Published

on

 


Domenica sarà LazioHellas Verona. Mentre l’Olimpico si prepara ad attendere la sfida, Carlo Teodorani è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Laziopress per parlare del match che vedrà impegnati in casa i biancocelesti. Queste le parole dell’ex giocatore dell’Hellas Verona, che ha ricoperto il ruolo di difensore nelle stagioni 2001-2005 e 2005-2007.

Come arrivano Lazio e Verona alla sfida di domenica?
Il Verona scenderà in campo con un atteggiamento positivo, ma il divario tra le due squadre è evidente. Sicuramente, tra le due, vedo la Lazio favorita”.

Su cosa dovranno puntare gli uomini di Cioffi per mettere in difficoltà la Lazio?
Il Verona ha una buona fase difensiva, per mettere in difficoltà la Lazio dovrà cercare di puntare sui soliti 3-4 giocatori determinanti, capaci nelle ripartenze”.

Quest’anno l’Hellas ha puntato molto sui giovani. Finora chi ti ha colpito di più della rosa?
È ancora molto presto per dirlo. Il rendimento è stato sempre molto altalenante in queste partite e penso che i giovani abbiano ancora bisogno di tempo. Aver deciso di puntare sui millennials è sicuramente una scelta ponderata, frutto di un progetto a lungo termine”.

Dalla polemica sulla classe arbitrale alle ultime vicende che hanno visto protagonista Ciro Immobile. Un tuo commento.
Purtroppo queste vicende fanno parte del calcio. Immobile è una persona intelligente e in grado di affrontare questi episodi”.

Pronostico Lazio-Hellas Verona?
Penso che sarà una partita con molti gol, visto il calibro degli attaccanti. Azzardo un 3-1”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW