CalcioMercato
CdS | Caicedo potrebbe lasciare la Lazio. Per l’attacco torna di moda il nome di Wesley
Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport, oltre ad operazioni in entrata, la Lazio pensa anche alle cessioni. In attacco, visto che sembra vicina la chiusura della trattativa che porterebbe Borja Mayoral in biancoceleste, e l’interesse nei confronti di Muriqi, Felipe Caicedo potrebbe lasciare la Capitale. Il quotidiano parla di una un’offerta in arrivo da parte dell’Al Gharafa Sports Club, squadra del Qatar interessata e pronta a fare una proposta molto ricca per portarlo in squadra. Per il Presidente della Lazio potrebbe essere un’ottima occasione in termini di plusvalenza, visto che nel 2017 il giocatore è stato acquistato dall’Espanyol per una cifra intorno ai 2,5 milioni.
Nelle ultime ore, invece, è tornato di moda anche il nome di Wesley, attaccante dell’Aston Villa, accostato alla Lazio già nelle scorse finestre di mercato. La stagione del brasiliano ex Bruges non è stata fortunata, visto l’infortunio al legamento crociato del ginocchio nel mese di gennaio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi. Ora è in fase di recupero, ma il suo valore oscilla sempre intorno ai 15-17 milioni di euro.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
L’ex Lazio Andreas Pereira conteso da tre big europee: tra loro un’italiana
L’ex Lazio Andreas Pereira, che a Roma ha collezionato 23 presenze e una rete nella stagione 2020/21, è ora in forza al Fulham. In Premier la sua avventura va già meglio, con 26 presenze e 2 reti. Qui si sta facendo notare e, come riporta il portale TNT Sports, sul brasiliano sarebbero piombate ben tre big europee: PSG, Chelsea e Juventus. Le squadre si starebbero informando sulla situazione contrattuale del giocatore e il Chelsea aveva provato a ingaggiarlo già a gennaio, ma le trattative si erano arenate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori