Per Lei Combattiamo
SOCIAL | Continua la vacanza di Leiva, Correa e Luiz Felipe: serata a base di musica | GUARDA IL VIDEO
Lucas Leiva, Joaquin Correa e Luiz Felipe, terminato il campionato al quarto posto con la Lazio, hanno deciso di trascorrere questi giorni di vacanza insieme, il quel di Ibiza. Nella serata di ieri, sono stati a cena insieme, ad un locale, con le rispettive famiglie. Durante la cena, accompagnata da musica ed esibizioni di ballerini, anche i giocatori biancocelesti, si sono lasciati prendere dalla musica, ed hanno intonato, seduti al tavolo, alcune note della famosa canzone di Whitney Houston “I Will Always Love You”. Ecco il video in cui sono ripresi Lucas Leiva e Correa mentre si divertono nel cantare, pubblicata da Desirée Cordero, fidanzata del Tucu, attraverso una Stories su Instagram.
GUARDA IL VIDEO:
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco
Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.
Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto