Connect with us

Champions League

L’ex biancoceleste Gottardi: “Silva potrá fare la differenza. La Lazio dovrà riconfermare l’alto livello di questa stagione”

Published

on

 


L’ex biancoceleste Guerino Gottardi ha parlato ai microfoni di TMW della stagione della Lazio appena conclusa e delle ultime notizie di mercato:
David Silva é un gran giocatore, forte tecnicamente è un ottimo rinforzo in ottica Champions. E’ chiaro che dovrà essere supportato dalla squadra ma a mio parere potrà fare la differenza nei momenti difficili in cui magari non riesci a sbloccare la gara. Poi valuteremo anche gli altri giocatori che stanno arrivando. É importante ampliare la rosa ma non sono convinto che poi con due-tre innesti possa cambiare. Confermarsi ad alti livelli non è scontato,  è come quando vinci uno scudetto e devi ripeterti. Non credo che il problema della Lazio sia stata solo la rosa corta. Forse mentalmente la squadra non è stata capace di riprendere così come aveva fatto in precedenza. Probabilmente se il campionato fosse andato avanti regolarmente sarebbe stato meglio”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

CHAMPIONS LEAGUE | Il Napoli travolge l’Ajax. L’Inter vince contro il Barcellona

Published

on

 


Il Napoli vince per 6 a 1 contro l’Ajax. La partita viene subito sbloccata da Kudus, ma Raspadori pareggia dopo pochi minuti. Di Lorenzo firma il sorpasso e Zielinski cala il tris prima dell’intervallo. A inizio ripresa segna ancora Raspadori, poi arriva la rete di  Kvaratskhelia. Negli ultimi minuti della gara viene espulso Tadic, che ottiene il secondo giallo per una sbracciata su Elmas.

L’Inter vince in casa contro il Barcellona. A San Siro i nerazzurri reclamano un rigore per un tocco di mano netto: il Var non lo concede, avendo visto un fuorigioco iniziale. Viene annullato il gol di Correa, partito in posizione di offside. Nel recupero l’Inter sblocca la partita con la rete di  Calhanoglu, ma il Barcellona cerca di rendersi pericoloso: Pedri segna, ma il Var annulla il gol per un precedente tocco di mano. La partita finisce 1-0.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW