Per Lei Combattiamo
GdS | Lazio, pronti quattro rinnovi per non sbagliare di nuovo
Errare è umano, perseverare è diabolico. Questo il pensiero in casa Lazio in vista dei prossimi rinnovi di contratto: dopo gli errori compiuti con De Vrij (salutato a zero) , Biglia e Keita (ceduti ad ottimo prezzo, ma all’ultimo), la società biancoceleste è pronta ai prolungamenti di Strakosha, Luiz Felipe, Patric e Marusic che al momento hanno il contratto in scadenza nel 2022. Per quanto riguarda i profili invece in scadenza nel 2021, tra cui Lulic, Radu, Parolo e Bastos, il discorso potrebbe variare per delle valutazioni tecniche ed anagrafiche. Precedenza, dunque, ai primi pronti a firmare fino al 2024 o 2025: l’obiettivo della società biancoceleste è chiudere tutte le situazioni entro l’autunno, quando il campionato sarà ripreso. Lo riporta l’edizione online de La Gazzetta dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli