Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO2020 – Day4 | Dopo il riscaldamento al via la corsa intorno al lago | FOTO&VIDEO

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 11:35: Terminate le sedute di corsa intorno al lago di Santa Caterina, i giocatori biancocelesti concludono la seduta mattutina tra le acque gelate del lago e delle vasche ghiacciate vicino al campo. Badelj, Armini, Falbo, Raul Moro e Marusic hanno scelto il lago, il resto del gruppo le vasche. Pepe Reina non è sceso in campo questa mattina per l’allenamento, è rimasto in panchina a seguire i suoi nuovi compagni di squadra e, mentre il resto del gruppo nel pomeriggio avrà qualche ora di riposo, lui probabilmente scenderà in campo per allenarsi con il preparatore dei portieri Grigioni. Mentre Lucas Leiva ha continuato a svolgere un lavoro differenziato insieme al preparatore Fonte.

AGGIORNAMENTO ORE 10:40: Dopo l’iniziale riscaldamento sul campo, i ragazzi di Simone Inzaghi sono alle prese con la seconda seduta, dopo quella di due giorni fa, di corsa intorno al lago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornata di corsa al lago @laziopress.it #Lazio #SSLazio #Lazio #laziopress via @pasqualinipatri

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it) in data:

Inizia una nuova giornata sotto le Tre Cime di Lavaredo. Sessione mattutina e pomeriggio di relax per i ragazzi d’Inzaghi vogliosi di continuare a lavorare in vista della nuova stagione. Pochi minuti ha preso il via l’allenamento con la squadra in campo per il riscaldamento prima della consueta corsa intorno al lago. I portieri si allenano con il preparatore Grigioni. Presenti Adamonis, Alia e Strakosha, mentre al momento non si vedono Reina e Guerrieri, forse già in direzione Salerno.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Vinci la maglietta di Luis Alberto su Instagram: ecco tutti i passaggi spiegati dalla moglie Patricia – FOTO

Published

on

 


La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, è solita lanciare dei giveaway e dei sorteggi su Instagram per poter vincere dei premi. Spesso le viene chiesto dagli utenti di mettere in palio la maglia di suo marito e oggi Patri ha accolto la richiesta. Questa sera ha ufficialmente aperto il contest su Instagram e queste sono le istruzioni che ha lasciato: “GIVEAWAY~OMAGGIO! Per tutti quelli che volevano che estraessi la maglia eccola qui! E io felice di poterla regalare a uno di voi 💙 🫶🏼 già conoscete i passaggi per partecipare, sono i soliti 🤭 mi piace alla foto, menzionare tutti gli amici che volete ed essere un follower del mio profilo, così facile 🤣 🤣 💙 buona fortuna! Avete tempo fino a lunedì per partecipare 👏🏻”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patricia Venegas (@patri201010)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW