Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO2020 – Day5 | LAZIO-TRIESTINA 2-2 (3′ Acerbi, 38′, 42′ Gomez, 60′ Parolo)

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


FINE PARTITA – Con qualche secondo di anticipo l’arbitro fischia tre volte e fa concludere il match: finisce 2-2 tra Lazio e Triestina sotto un copioso diluvio. Lazio che riesce a non perdere grazie al gol del pareggio di Marco Parolo nel secondo tempo, dopo quelli di Acerbi e Gomez (doppietta) nella prima frazione.

75′SOSTITUZIONE LAZIO! Lascia il campo D. Anderson, al suo posto entra in campo il giovane Raul Moro.

60′PAREGGIO DELLA LAZIO!!! Con un sinistro potente dalla lunga distanza, Marco Parolo porta di nuovo il risultato in parità: palla all’incrocio dei pali, 2-2!

INIZIO SECONDO TEMPO – Riprende il match allo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore. Mister Inzaghi cambia 10 su 11 giocatori che hanno iniziato la partita. Ecco la formazione biancoceleste per questo secondo tempo: LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Bastos; Lazzari, Parolo, Badelj, Jony, Lukaku; D. Anderson, A. Anderson.

FINE PRIMO TEMPO – Senza recupero, l’arbitro Zago manda le squadre negli spogliatoi: dopo il vantaggio della Lazio con Acerbi, la Triestina, nel finale, ha trovato prima il pareggio, poi il sorpasso con la doppietta di Gomez. Il primo tempo finisce 1-2 per la squadra di Gautieri.

42′ Vantaggio della Triestina! Dopo appena quattro minuti, ancora Gomez, questa volta di testa, insacca alle spalle di Strakosha, e porta avanti la squadra di Trieste: 1-2!

38′Pareggio Triestina! Sotto il diluvio che si sta abbattendo su Auronzo di Cadore, la Triestina riesce a trovare il gol del pareggio con Gomez. L’attaccante sfrutta una ribattuta sul palo dopo il tiro di un compagno di squadra, ed insacca per il gol dell’1-1!

18′ CALCIO DI RIGORE PER LA LAZIO! Ciro Immobile dal dischetto si lascia ipnotizzare dal portiere della Triestina Offredi che manda il pallone in calcio d’angolo.

3′ LAZIO IN VANTAGGIO!!! Il primo gol di questa preparazione biancoceleste è firmato Francesco Acerbi: il “Leone” numero 33 sfrutta al meglio un cross da calcio d’angolo da parte di Luis Alberto e sblocca il match: 1-0!

FISCHIO D’INIZIO – L’arbitro Francesco Zago della sezione di Conegliano da il fischio d’inizio alla prima amichevole biancoceleste: palla alla squadra di Inzaghi, è iniziata Lazio-Triestina!

E’ arrivato il momento di scendere in campo: dopo cinque giorni di allenamenti sotto le Tre Cime di Lavaredo, la Lazio giocherà la sua prima amichevole stagionale del ritiro di Auronzo di Cadore contro la Triestina. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 16:00, al Centro Sportivo Rodolfo Zandegiacomo.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio-Bologna, Sansone all’intervallo: “Peccato per l’espulsione, speriamo di continuare a fare bene”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


All’intervallo di LazioBologna, il giocatore rossoblu Nicola Sansone ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Peccato per l’espulsione, però siamo in parità numerica. In superiorità numerica era più semplice, però vediamo adesso di continuare così“.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW