Connect with us

Per Lei Combattiamo

Buon compleanno Reina, il “Pepe” di questa Lazio da Champions

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Una mossa di quelle azzeccate già in partenza, a priori, senza neanche vederlo all’opera: la società capitolina con Reina ha dato alla Lazio carisma, personalità e carattere in vista di una stagione che sarà ricca di impegni.

Nato a Madrid il 31 agosto del 1982, Reina Pàez Josè Manuel, soprannominato Pepe, spegne oggi 38 candeline. Cresciuto nella cantera del Barcellona, ha militato nelle migliori squadre europee, una su tutte il Liverpool dove ha conosciuto un altro perno della rosa biancoceleste, Lucas Leiva, ritrovato con grande piacere (corrisposto, viste le dediche social postate a vicenda dai due giocatori) dopo sette anni di “lontananza”. La sua ultima esperienza è stata con l’Aston Villa e si è conclusa con la salvezza dei Villans, di cui è stato protagonista.

Il 27 agosto, dopo le consuete visite mediche di rito, ha firmato un biennale con la Lazio ed ha raggiunto il resto del gruppo ad Auronzo di Cadore, per il ritiro in vista della nuova stagione. Ha ritrovato vecchie conoscenze, ha scoperto i nuovi compagni: per l’estremo difensore è stata da subito amicizia con tutti. Nella prima cena con il resto della squadra si è esibito nel suo pezzo forte “La Bamba”, cantata a squarciagola da tutti i presenti, che hanno poi applaudito la performance. Un profilo importante arrivato nella Capitale per affrontare un’annata particolarmente emozionante che vedrà la Lazio impegnata in Champions dopo 13 anni. Un acquisto di quelli che fa ben sperare il tifoso e che aiuterà un gruppo già unito, a lottare per importanti traguardi.

Ha personalità da vendere, abilità tra i pali e nell’impostare il gioco con i piedi, caratteristica particolarmente apprezzata da mister Inzaghi. Sicuramente un innesto di spessore, sia per esperienza che per caratura internazionale. Buon compleanno, Reina…il “Pepe” di questa “nuova” Lazio, pronta a confermarsi in campionato e a dire la sua nella massima competizione europea.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Pedullà : Lazio, cambio di strategia per la trattativa Romagnoli

scud85@libero.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Come riportato pochi minuti fa da Alfredo Pedullà sulla sua pagina Twitter, la Lazio avrebbe cambiato strategia per l’affare Romagnoli, corteggiato in questi giorni dal Fulham. Ora pensa a chiudere per il centrale azzurro a prescindere dalla cessione di Acerbi.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW