@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Cristian Altinier, ex attaccante del Padova, è intervenuto a S.S.Lazio Agenzia Ufficiale. Altinier ha segnato nell’ultimo Lazio-Padova, disputato in amichevole ad Auronzo di Cadore quattro anni fa, terminato 2-1.
“Ricordo ancora quel gol di quattro anni fa in amichevole. Per noi giocatori che non abbiamo calcato la Serie A, segnare contro la Lazio seppur in amichevole è una cosa che non dimentichi”.
Che Padova troverà la Lazio?
“Una società seria, che ambisce al salto di categoria per andare in Serie B. La Lazio troverà una squadra quadrata e forte, ovviamente con le dovute proporzioni”.
Da quando l’hai affrontata tu nell’estate del 2016, la crescita della Lazio è stata costante.
“I biancocelesti hanno fatto un grande percorso. La Società ha saputo aspettare e valorizzare tanti giocatori: Inzaghi poi è cresciuto tantissimo e ha fatto migliorare tutta la squadra. Immobile infine è stata la ciliegina sulla torta”.
I biancocelesti riuscianno a confermarsi anche nella prossima stagione?
“Se confermeranno l’ossatura della squadra, sicuramente saranno molto competitivi anche nella prossima stagione, quando avranno Serie A, Coppa Italia e soprattutto la Champions League”.
Hai scelto l’Arzignano per una nuova avventura: cosa ti piacerebbe fare in futuro?
“Ancora mi diverto. Ho scelto l’Arzignano perché è una società ambiziosa che vuole crescere, mi ha voluto a tutti i costi. Per il futuro il calcio è la mia passione, mi piacerebbe rimanere in questo mondo ma non voglio essere dipendente a tutti i costi dal calcio: se qualcuno mi stimerà risponderò molto volentieri, altrimenti farò altro”.
sslazio.it
Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’, disponibile su #AppStore e #PlayStore. Rimani sempre informato sulla Lazio
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS