Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cristian Altinier: “La Lazio ha fatto un grande percorso. Inzaghi ha migliorato la squadra, Immobile la ciliegina sulla torta”

Published

on

 


Cristian Altinier, ex attaccante del Padova, è intervenuto a S.S.Lazio Agenzia Ufficiale. Altinier ha segnato nell’ultimo Lazio-Padova, disputato in amichevole ad Auronzo di Cadore quattro anni fa, terminato 2-1.

“Ricordo ancora quel gol di quattro anni fa in amichevole. Per noi giocatori che non abbiamo calcato la Serie A, segnare contro la Lazio seppur in amichevole è una cosa che non dimentichi”.

Che Padova troverà la Lazio?

“Una società seria, che ambisce al salto di categoria per andare in Serie B. La Lazio troverà una squadra quadrata e forte, ovviamente con le dovute proporzioni”.

Da quando l’hai affrontata tu nell’estate del 2016, la crescita della Lazio è stata costante.

“I biancocelesti hanno fatto un grande percorso. La Società ha saputo aspettare e valorizzare tanti giocatori: Inzaghi poi è cresciuto tantissimo e ha fatto migliorare tutta la squadra. Immobile infine è stata la ciliegina sulla torta”.

I biancocelesti riuscianno a confermarsi anche nella prossima stagione?

“Se confermeranno l’ossatura della squadra, sicuramente saranno molto competitivi anche nella prossima stagione, quando avranno Serie A, Coppa Italia e soprattutto la Champions League”.

Hai scelto l’Arzignano per una nuova avventura: cosa ti piacerebbe fare in futuro?

“Ancora mi diverto. Ho scelto l’Arzignano perché è una società ambiziosa che vuole crescere, mi ha voluto a tutti i costi. Per il futuro il calcio è la mia passione, mi piacerebbe rimanere in questo mondo ma non voglio essere dipendente a tutti i costi dal calcio: se qualcuno mi stimerà risponderò molto volentieri, altrimenti farò altro”.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Sampdoria, sollevato dall’incarico di allenatore Giampaolo: il comunicato ufficiale

Published

on

 


Era nell’aria, ora è arrivata anche l’ufficialità: Marco Giampaolo non è più l’allenatore della Sampdoria. Fatale è stata la sconfitta di questo pomeriggio per 0-3 in casa contro il Monza. Questo il comunicato, pubblicato sul sito ufficiale blucerchiato: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW