@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Ha iniziato la sua “battaglia” qualche mese fa, ma Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, non intende fermarsi. Rispondendo con un tweet alla rivista Prima Comunicazione, ha ribadito le sue intenzioni: “Io non ho abbandonato assolutamente il mio piano. Abbiamo ricevuto lunedì le offerte dei fondi alle quali se ne sono aggiunte delle altre. Bisogna studiarle, approfondirne i contenuti, probabilmente sedersi con le controparti per spiegare le necessità di una Lega Calcio che guardi al futuro”. Il Presidente, infatti, ha intenzione di rivoluzionare i diritti tv legati al calcio, che verrebbero gestiti in totale autonomia dalla Lega di Serie A, con lo scopo di creare un canale ad hoc.
Vorrei dire a Prima Comunicazione che l’informazione seria non può basarsi sulle indiscrezioni. Io non ho abbandonato assolutamente il mio piano. Abbiamo ricevuto lunedì le offerte dei fondi alle quali se ne sono aggiunte delle altre (Continua)
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 2, 2020
Bisogna studiarle, approfondirne i contenuti, probabilmente sedersi con le controparti per spiegare le necessità di una Lega Calcio che guardi al futuro #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 2, 2020
Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’, disponibile su #AppStore e #PlayStore. Rimani sempre informato sulla Lazio
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS