Connect with us

Per Lei Combattiamo

Conferenza Auronzo 2020 – La Lazio e la Sindaca di Auronzo in coro: “Nonostante le difficoltà è stato un ottimo ritiro”

Published

on

 


La Sindaca di Auronzo di Cadore Tatiana Pais Becher ha aperto la conferenza stampa tenuta presso l’Aula Consiliare del Comune per fare un bilancio.

“Siamo l’unico ritiro in Italia ad aver organizzato un ritiro a porte aperte, un ringraziamento va anche al Presidente della Regione Luca Zaia. Abbiamo svolto un lavoro enorme, per noi ha un valore grandissimo perchè abbiamo lavorato al massimo per rendere perfetto questo ritiro. Ringrazio per cui le forze dell’ordine e gli steward per il supporto, grazie a Gianni Lacchè della Media Sport Event che è riuscito a creare questo connubbio che va avanti da oltre dieci anni. Ovviamente ringrazio la Lazio in tutti i suoi ruoli che ha voluto confermare questo legame nonostante le difficoltà. Per gli allenamenti abbiamo avuto il sold out, per quanto riguarda le partite abbiamo avuto 315 prenotazioni per Lazio-Triestina, leggermente meno per la sfida col Padova mentre per l’amichevole di domani contro il Vicenza si possono ancora acquistare i biglietti”.

Gianni Lacchè, Presidente Media Sport Event:

“Voglio ringraziare tutti ma soprattutto chi è stato dietro le quinte. La prefettura ci ha dato delle disposizioni precise e siamo stati in grado di osservarle. Ovviamente un ringraziamento al Presidente Lotito e a tutta la Lazio per la disponibilità. Il flusso turistico non è stato come negli anni precedenti per ovvie ragioni. Nella prima settimana gli alberghi erano pieni mentre nella seconda settimana ci stava disponibilità ma bisogna anche capire che questo ritiro è avvenuto in date poco appetibili per prendersi le ferie”.

Stefano De Martino. Responsabile della Comunicazione SS Lazio:

“Grazie a Gianni che è stato la scintilla di questo ritiro ad Auronzo fin dal 2008. Durante questi anni abbiamo conosciuto tutta la zona del Cadore, nutriamo per Auronzo un affetto profondo che ci lega anche ai cittadini i quali si sono affezionati ai colori biancocelesti. Vi porto i saluti del Presidente Lotito che ieri è rientrato a Roma, del Direttore Sportivo che è impegnato al telefono nelle trattative di mercato”.

Angelo Peruzzi, Club Manager della SS Lazio:

“Con Auronzo è un matrimonio perfetto quindi voglio davvero mandare un saluto a tutti. E’ stato un anno veramente complicato e riuscire ad organizzare un ritiro nonostante i problemi logistici è frutto di un grande lavoro fatto dal Comune e da Gianni Lacchè. Le uniche note negative sono state il tempo che non ci è stato amico e l’impossibilità di avere il popolo laziale copioso al nostro fianco come è sempre accaduto”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juve torna a vincere, l’Atalanta agguanta il Napoli in cima alla classifica. 5-0 del Sassuolo sulla Salernitana

Published

on

 


E’ finita anche la partita di Torino tra Juventus e Bologna. I bianconeri si riprendono dalla crisi e vincono con un sonoro 3-0, grazie alle reti di Kostic, Vlahovic e Milik.

Alle 18 si è giocato il match tra Atalanta e Fiorentina. I bergamaschi hanno avuto la meglio, portando a casa la vittoria grazie ad un gol di Lookman al 59′. Grazie a questi tre punti, l’Atalanta si trova prima in classifica insieme al Napoli con 20 punti, seguita da Lazio e Milan a 17.


Si chiudono i tre match delle ore 15:00 di questa 8° giornata di Serie A, con due successi ed un pareggio. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo ha travolto la Salernitana: 5-0 il risultato finale per i neroverdi, in gol con Laurienté e Pinamonti (rigore) nel primo tempo, e Thorstvedt, Harroui e Antiste nella ripresa. La squadra di Dionisi sale così momentaneamente al settimo posto con 12 punti. Seconda sconfitta consecutiva per la Salernitana, che resta a quota 7 punti.

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova invece, è arrivato un successo in trasferta: dopo la Juventus, il Monza batte anche la Sampdoria. 0-3 il risultato finale, con Pessina, Caprari e Sensi protagonisti delle tre reti. Seconda vittoria consecutiva e 7 punti raccolti dopo 8 giornate di campionato. La Sampdoria di Giampaolo continua il suo momento di difficoltà, quarta sconfitta consecutiva ed ultimo posto in classifica con 2 punti raccolti.

A Lecce infine, si chiude 1-1 la sfida tra i giallorossi padroni di casa e la Cremonese. Entrambe le reti sono arrivate su calcio di rigore: vantaggio ospite con Ciofani al 19°, pari di Strefezza al 42°. Un punto che serve a poco per tutte e due le squadre, con il Lecce che sale a 7 punti, mentre la Cremonese resta penultima a quota 3.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW