Champions League
LA S.S.LAZIO E MACRON SVELANO LE MAGLIE ‘CHAMPIONS LEAGUE’ 2020-2021
La splendida stagione appena terminata ha visto la qualificazione della S.S. Lazio alla Uefa Champions League, torneo nel quale la società biancoceleste vuole essere protagonista.
Primo atto della nuova stagione europea, che per la Lazio prenderà il via con la fase a gironi, è la presentazione del nuovo kit ‘Champions League’, realizzato da Macron e che gli uomini di Simone Inzaghi indosseranno nella prima sfida in programma il 20 o 21 ottobre prossimi.
La maglia “Champions League’, che riprende il design della maglia celebrativa dei 120 anni, è celeste con una banda nera e bordo dorato che copre il petto e prosegue sulle maniche. Il collo è a polo con banda nera e sottili righe oro, stesso dettaglio presente sui bordi manica in maglieria. Il backneck è personalizzato con logo e motto del club, “NOI L’AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO”.
Nel retro, sotto al colletto, è ricamata in oro la scritta S.S.LAZIO. Sul petto a destra, in oro, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra lato cuore, lo stemma della S.S.Lazio con in oro la scritta 120 e la dicitura 1900 – 2020 in bianco.
La vestibilità è Slim e la presenza di inserti in micromesh assicura al capo una perfetta traspirabilità.
Il kit comprende shorts bianchi con bande laterali nere e coulisse piatte nere con puntali oro e calzettoni celesti con banda centrale nera con bordi dorati.
La maglia del portiere è nera con una banda grigia bordata d’oro che copre il petto e prosegue sulle maniche.
La maglia Champions League che è confezionata in un elegante cofanetto personalizzato e creato da Macron, sarà in vendita nei negozi Lazio Style e Macron e sui canali e-commerce ufficiali Lazio e Macron da metà settembre.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Serie A, la quarta classificata potrebbe non qualificarsi alla Champions League: i possibili scenari
La qualificazione alla prossima Champions League per la squadre di Serie A potrebbe non essere così scontata. Mai come quest’anno, la lotta per le prime quattro posizioni della classifica è molto combattuta, con diverse squadre che si contendono la zona Champions. Dietro al Napoli primo, segue la Lazio al secondo posto con 52 punti, davanti all’Inter con 50 punti, poi Milan (48punti) e Roma (47). Leggermente più dietro ma ancora insieme scia ci sono Atalanta e Juventus, rispettivamente a 45 e 41 punti. Tuttavia, visto l’avanzamento di numerose squadre italiane in Europa quest’anno, potrebbero venirsi a creare degli scenari che non garantirebbero la sicurezza della qualifacione in Champions League per la quarta classificata in Serie A. Se una delle nostre formazioni dovesse vincere la Champions League e non piazzarsi tra le prime quattro posizioni, e stessa cosa dovessero fare una delle squadre impegnate in Europa League (Juventus e Roma), a qualificarsi sarebbero le prime tre della Serie A, più la vincente della Champions League e la vincente dell’Europa League.
Lo riporta il Corriere dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”