@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Dopo averla condivisa in anteprima sui canali social ufficiali, la S.S Lazio presso il ritiro di Auronzo di Cadore ha dato ufficialmente il via alla presentazione della squadra e della maglia che verrà indossata dai biancocelesti nella prossima edizione di Champions League.
Dopo la presentazione di tutto lo staff e della dirigenza presente è stata la volta della squadra. I giocatori che hanno indossato le nuove maglie sono stati rispettivamente:
Luis Alberto: maglia azzurra
Parolo: maglia verde
Correa: maglia blu
Leiva: maglia champions
Reina: maglia Champions dei portieri
Nel corso della presentazione il tecnico Inzaghi si è così espresso: “Volevamo ringraziare i nostri tifosi che non ci hanno abbandonato nonostante il covid. Speriamo di ripetere una stagione come quella scorsa che ci ha visto vincere la supercoppa italiana e la conquista della champions. Ringrazio tutti: dai miei ragazzi che mi regalano grandi emozioni da quattro anni, la società ma soprattutto i tifosi che sono sempre eccezionali. Il maltempo purtroppo non ha aiutato questi ritiro ma speriamo di chiudere il ritiro con l’amichevole di domani”.
Marco Parolo ha poi esordito ironicamente: “La squadra ci tiene a dare un premio ad un compagno che si è distinto. Il “Lettino d’oro 2020” va a Danilo Cataldi”.
Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’, disponibile su #AppStore e #PlayStore. Rimani sempre informato sulla Lazio
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS