Connect with us

Per Lei Combattiamo

Auronzo, Luis Alberto: “Stiamo lavorando bene, siamo un gruppo unito. Tifosi? Senza di loro è tutto diverso”

Published

on

 


Luis Alberto, centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Stiamo lavorando bene, siamo un gruppo unito. Difficile purtroppo avere le stesse sensazioni dello scorso anno, a causa dell’assenza dei nazionali. Giochiamo insieme da cinque anni, ci conosciamo a memoria. In quest’ultima annata siamo diventati più maturi, una qualità che in precedenza era mancata. Ora siamo in Champions League e ci confronteremo con i migliori giocatori al mondo, quella che tutti vorrebbero disputare. Il mio ultimo campionato è stato importante, sono contento del mio rendimento.

Purtroppo dopo il lockdown non sono riuscito a ripetermi sugli stessi livelli, devo continuare a lavorare per fare un anno ancora migliore dell’ultimo. Il mio assist più bello? Il più difficile è stato quello per Milinkovic nella gara contro la Juventus in campionato. Dopo cinque mesi dal mio approdo a Roma ho capito che dovevo cambiare testa, alla fine è uscito tutto il mio talento.

Non dimentico poi il mio primo gol in Serie A contro il Genoa, quello che mi piace di più invece è il secondo contro il Sassuolo, nella stagione 2017/2018, quando ho controllato al volo e superato il portiere. Adesso speriamo di recuperare i nostri tifosi il prima possibile, senza di loro è tutto diverso. Giocare a porte chiuse è sicuramente più difficile, c’è una motivazione in meno”.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Sampdoria, sollevato dall’incarico di allenatore Giampaolo: il comunicato ufficiale

Published

on

 


Era nell’aria, ora è arrivata anche l’ufficialità: Marco Giampaolo non è più l’allenatore della Sampdoria. Fatale è stata la sconfitta di questo pomeriggio per 0-3 in casa contro il Monza. Questo il comunicato, pubblicato sul sito ufficiale blucerchiato: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW