Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Lazio-Muriqi è fatta, scambio di documenti e accordo raggiunto. Il giocatore atteso mercoledì a Roma

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 21:45 – La Lazio ha trovato l’accordo con il Fenerbahce per Muriqi. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio a SkySport le squadre si stanno scambiando i documenti, e presto il kossovaro sarà un nuovo giocatore biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 21:30Muriqi-Lazio è fatta. Secondo il sito turco Ajansspor il club biancoceleste e il Fenerbahce hanno finalemente trovato l’accordo. Gli emissari biancocelesti hanno incontrato il Presidente Ali Koç sul suo yacht, le parti hanno raggiunto un accordo per 20 milioni di euro con bonus più il 5% su una prossima rivendita. Il Fenerbahçe annuncerà il trasferimento dell’attaccante kosovaro alla Lazio al termine delle procedure ufficiali. La punta tanto richiesta da Inzaghi arriverà probabilmente mercoledì e firmerà un contratto di 5 anni.

Secondo quanto riportato da Ajansspor, sarebbe in corso un incontro tra i dirigenti del Fenerbahce e quelli della Lazio per definire gli ultimi dettagli della trattativa per Vedat Muriqi: “Si stanno limando gli ultimi dettagli della trattativa, Muriqi andrà alla Lazio per 20 milioni di euro e firmerà un contratto di cinque anni da 2,6 milioni bonus compresi”, riporta il portale turco.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Pedullà: “La Lazio continuerà a seguire Parisi per la fascia sinistra”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


La Lazio continua a guardarsi intorno per trovare il terzino sinistro tanto richiesto da Sarri. Di nomi in estate ne sono stati fatti molti, alla fine non è arrivato nessuno, ora si ragiona su una pista tutta italiana. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i biancocelesti continuano a seguire il terzino sinistro dell’Empoli, Parisi. L’inizio di stagione del classe 2000 è stato particolarmete apprezzato dalla dirigenza capitolina.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW