Connect with us

Per Lei Combattiamo

Agostinelli sul mercato della Lazio: “Acquistati buoni giocatori, manca ancora qualcosa. Le parole di Acerbi di ieri non influiranno sul futuro”

venturinifede586@gmail.com'

Published

on

 


Ospite quest’oggi di TMW  RadioAndrea Agostinelli ha affrontato diversi temi riguardanti la Lazio: “Conoscendo Lotito non mi sorprenderebbe se il mercato iniziasse a muoversi di più sul finire” ha esordito l’ex giocatore biancoceleste: “Quelli presi mi sembrano buoni giocatori ma c’è sicuramente da fare ancora qualcosa, per esempio in difesa servirebbe un titolare, in più dopo Fares e Muriqi, anche se io avrei confermato Caicedo, mi aspetto anche un vice Leiva. Ottimo poi l’acquisto di Reina soprattutto in chiave spogliatoio”. L’ex difensore prosegue poi parlando della questione Acerbi: “Il ragazzo è intelligente e quindi credo che quanto detto ieri sera non influirà sul futuro, penso sia normale che dopo due-tre anni fatti benissimo, voglia trarre al massimo dal suo contratto”. Infine una battuta su Immobile in Nazionale: “Il problema principale è che nella Nazionale non ha un compagno vicino con cui possa dialogare e ad avere una certa intesa cosa che invece ha trovato e continua a trovare nella Lazio, l’unica squadra che lo farà giocare sempre in questo modo“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Romagnoli alla Lazio? Scelta di cuore, è tornato a casa. Per me ha fatto bene”

Published

on

 


Dal Milan all’Inter, passando per il suo futuro e alla Lazio. Questi sono i temi trattati da Alessandro Nesta nell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. All’ex difensore biancoceleste, tra le tante domande, è stato chiesto il suo pensiero su Lazio e Roma: “La Lazio ha qualità, la Roma vive di entusiasmo. Faranno un campionato simile”.

Non solo, tra i diversi temi trattati, c’è anche Alessio Romagnoli, arrivato dal Milan alla Lazio, facendo il percorso opposto rispetto all’ex 13 biancoceleste. Questo le parole di Nesta su Romagnoli, tra passato in rossonero e presente in biancoceleste: “Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW