Connect with us

Per Lei Combattiamo

Calciomercato Lazio, ecco quando Muriqi arriverà nella Capitale per le visite mediche

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


AGGIORNAMENTO ORE 13:05 – Finalmente Muriqi sta per diventare un nuovo attaccante della Lazio. Manca ancora l’ufficialità, ma Inzaghi sta per abbracciare il nuovo rinforzo per il reparto offensivo. Come riporta il giornalista di Sky, Manuele Baiocchini, l’attaccante kosovaro, classe ’94 è atteso nella Capitale non prima della giornata di mercoledì, mentre le viste mediche, che sono da confermare, potrebbero svolgersi nella giornata di giovedì.

Vedat Muriqi si prepara a iniziare una nuova avventura alla Lazio. Come raccontatovi nelle ultime ore proprio su queste colonne, i biancocelesti hanno infatti finalmente definito l’operazione col Fenerbahce: l’ultimo rilancio di Lotito, da 17,5 milioni più 2 di bonus, più un 5% legato a una futura rivendita, è stato quello vincente e l’agente che ha curato l’operazione, Shkumbin Qormemeti, ieri si trovava proprio allo stadio del club di Istanbul in compagnia del presidente Ali Koç per limare gli ultimi dettagli.

Quando arriva in Italia? – Oggi in Kosovo per il matrimonio della sorella, Muriqi rientrerà questa notte in Turchia per poi volare a Roma all’inizio della settimana ormai imminente, presumibilmente nella giornata di martedì, e procedere quindi alle visite mediche e alla firma sul contratto. Muriqi scalpita e, come fa sapere il suo entourage, è assai determinato a conquistare fin da subito la fiducia di mister Inzaghi per ritagliarsi un ruolo da protagonista (e non da comprimario) nella Lazio.

tuttomercatoweb.com

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

CdS | Provedel è fatta: arriva stasera

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Questa sera Ivan Provedel, l’ottavo acquisto della Lazio, arriverà a Roma. Domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio per 5 anni. E’ sempre stato il primo nome di Sarri, si giocherà il posto con Maximiano, con cui dividerà lo spazio viste le tre competizioni.

E’ stata una trattativa lunga e difficile, anche perché negli ultimi tempi si era inserito il Napoli, ma il portiere friulano ha sempre voluto la Lazio, la sua svolta professionale a 28 anni.

Provedel è cresciuto giocando come centravanti negli Allievi del Treviso a 15 anni, ecco perché sa usare molto bene i piedi. E’ alto più di 1.90m, ma è talmente esplosivo che vola da un palo all’altro. Il 30 aprile, giorno di Spezia-Lazio segnata dal gol di Acerbi in fuorigioco, tirò fuori una prestazione super e ora potrà finalmente giocare per i biancocelesti.

Corriere dello Sport

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW